Auchan - shampoo dolce capelli biondi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Auchan - shampoo dolce capelli biondi

Messaggio da Klizia »

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum, Ppg-1-Peg-9 Lauryl Glycol Ether, Sodium Chloride, Propylene Glycol,Chamomilla Recituta, Prunus Armeniaca, Poliquaternium-10, Panthenol, 2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol, Methyldibromo Glutaronitrile, Dipropylene Glycol, Citric Acid, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Buthylphenyl Methylpropional, Limonene, Linalool, Ci 19140, Ci 16255.

E' uno shampoo che contiene camomilla e provitamina B5 del marchio Auchan. Ha un profumino delizioso che, secondo quanto scritto dovrebbe essere di albicocca, in realtà trovo sia molto fiorito.
La descrizione dice: "Districa e Addolcisce"
Non è eco bio, ma mi sembra rispetti alcune regole che aveva postato
Lola per gli shampoo non troppo aggressivi
La formula poco aggressiva e fatta bene sarà: aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, sodium chloride.

In poche parole il sale deve stare DOPO la betaina, mai prima.
Per il resto mi rimetto al parere degli esperti
Gabry
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Guarda, andrebbe pure bene, non ha neanche un'ombra di silicone, ma ha davvero dei conservanti pessimi. C'è tanta scelta, non ricomprarlo, ma finiscilo pure.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Capisco

Messaggio da Klizia »

Grazie.. Ok lo finirò e poi basta
Bacio
Gabry