Per anni ho usato questo detergente intimo e ho sempre avuto il pallino di replicarlo, a modo mio. Poi quando hanno cambiato packaging e soprattutto formulazione , l'ho abbandonato e finalmente c'ho provato.
Acqua a 100 cioè 67 Xantana FH 0,4 Glicerina 5 Inulina 1
ho guardato l'inci, notandovi gli addolcenti, e direi che hai fatto una formula coerente con l'originale, brava. Come ti ci trovi?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Grazie! Mi piace la consistenza, fa una bella schiumetta, si sciacqua velocemente e lava delicatamente. Mamma ha risolto qualche piccolo problema di secchezza dovuto alla menopausa.
Eccola la ricetta che aspettavo! Finalmente posso replicare questo miracolo della natura.
Mi è stato gentilmente offerto un campione da testare e, nonostante il mio scetticismo iniziale dettato dall’abitudine al bruciore dei vari detergenti, l’ho provato e mi sono ricreduta... anzi, me ne sono innamorata!!!
La sensazione è di dolcezza, delicatezza al tatto e sensoriale delle parti lavate. Finalmente qualcosa che non brucia nemmeno se si è in presenza di piccole escoriazioni. Scivola via al primo risciacquo. Lascia la pelle setosa. La schiumetta è soffice. La sensazione che mi dà è molto simile alla schiuma da foamer, nonostante la consistenza sia tipica del detergente intimo classico. Dimenticavo la fragranza...Iris è perfetta e l’accostamento al colorante viola rende anche di più per l’effetto visivo.
Si tratta di una vera e propria coccola e finalmente lavare le parti intime non è più una sofferenza per me. Questo detergente intimo risolve un problema di anni di prove e fastidi/bruciori. Sono una consumatrice estremamente esigente ma questo prodotto merita il mio 30 e lode. È il prodotto giusto sia per il lato A sia per il lato B. Non c’è proprio niente che cambierei in questa formula. Penso che questo prodottino farà parte della mia vita per molto molto tempo. Grazie Onda
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
L'ho riprodotto ieri, sostituendo la xanthan con quella smooth flow. È venuto molto bene, liquidino ma non troppo come tanti detergenti intimi, è morbido e setoso pur non avendo al suo interno fruttosio. Non ha assolutamente effetto mucoso, cosa che temevo usando la xanthan. Mi piace moltissimo.
...perchè io VI VEDO
Riprodotto anche io, mi piace molto. Ultimamente sono in fissa per i detergente abbastanza fluidi e questo mi soddisfa. Fa il suo dovere
È bolloso perché appena fatto. Perdona il vecchio flacone che sarebbe ora di sostituire....