Ciao a tutte, vorrei un consiglio e un'opinione da chi se ne intende di più, è più saggia e sicuramente meno incline a farsi irretire dalla pubblicità e annunci miracolosi. Sono mesi ormai che sto meditando di acquistare un Beauty device a micro corrente, in grado di ridurre le rughe, sto leggendo reviews e guardando video su youtube e tutto sembra molto allettante, in realtà non sono sicura della loro reale efficacia e non vorrei che i risultati che si vedono nei video siano solo temporanei e l'acquisto un totale spreco di soldi.
Voi cosa ne pensate, sono minimamente efficaci o no?
I dispositivi di cui parlo sono : Nuface Trinity e Ziip. https://www.sephora.com/product/complet ... on-P424121
https://ziipbeauty.com/products/ziip
Non so se ho fatto tutto bene, abbiate pietà, é il primo thread che apro.
Dispositivi di bellezza a microcorrente
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Re: Dispositivi di bellezza a microcorrente
Ciao, dispositivi di questo tipo sono in circolazione dagli anni '80, a quell'epoca li spacciavano come miracolosi per i dolori muscolari ma non servivano a niente, sperimentati su mia mamma; oggi saranno un fili più sofisticati ma il meccanismo d'azione è quello, quindi a livello di tonificazione è inefficace o solo temporaneo. Per l'attività di maggiore penetrazione dei cosmetici penso tu ottenga di più con l'esfoliazione delicata e continua, fatta tramite pannetto o tramite dispositivi appositi.
-
- utente avanzato
Re: Dispositivi di bellezza a microcorrente
Come temevo. Mi ero lasciata prendere dall'entusiasmo di poter avere un dispositivo a casa, che fosse più efficace delle creme.
Grazie mille Laura, mi hai permesso di risparmiare un bel po'di soldi, non mi resta altro che le punturine.
Grazie mille Laura, mi hai permesso di risparmiare un bel po'di soldi, non mi resta altro che le punturine.