Parisenne - Shampoo ai Semi di Lino Capelli Normali
grazie alla presenza di estratto glicolico di semi di lino, si differenzia dai normali shampoo per la sua azione emolliente sul capello e sul cuoio capelluto. Sviluppa una morbida schiuma e si prende cura di capelli, rendendoli più luminosi e soffici.
modo d'uso: bagnare i capelli ed applicare una piccola dose di shampoo distribuendola uniformemente con la punta delle dita, quindi frizionare fino ad ottenere una schiuma.
Lasciare agire qualche minuto e risciacquare abbondantemente.
INCI:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Acrylates copolymer, Triethanolamine, Linum usitatissimum extract, Propylene glycol, Parfum, Peg-40 hydrogenated castor oil, 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol, CI 19140
é uno shampoo di colore trasparente delle consistenza e del colore molto simile al gel dei semi di lino fatti in casa.
Fa una bella shiuma e lava molto ma a me sembra pure troppo.
I capelli appena lavati sono belli ma il giorno dopo e quelli successivi mi trovo le punte sempre piu secche e la cute grassa
(tenete conto che lavo i capelli ogni 5-6 giorni).
non vorrei che sgrassasse troppo irritando le ghiandole sebacee.
Prezzo: 5-6 euro la confezione da 500ml
in profumeria.
si trova in molte profumerie e viene decantato come ottimo dalle commesse.esiste un intera linea ai semi di lino : shampo- maschera- lacca
io L'ho comprato per caso in un banco del mercato che vendeva prodotti di marca.
purtroppo non ho tovato su internet una foto.
cercherò di fotografarlo in qualche modo