Oliveti di Cesare Buonamici - Crema viso all'olio di oliva
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Oliveti di Cesare Buonamici - Crema viso all'olio di oliva
Oliveti di Cesare Buonamici
Inci: Aqua, Octyl Stearate, Sorbitan Stearate, Olea Europaea, Glycerin, Myristil Alcohool, Ceratonia Siliqua Gum, Palmitol Proline, Profumo, Helianthus Annus, Lauroyl Lisine, Phoenoxyethanol, Glyceryl stearate, sodiumpalmitoylsarcosinate, xanthan gum, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Sodium dehydroacetate, Daucus Carota, Propylene Glycol, Ethylparaben
Methylparaben, sucrose Cocoate, Propylparaben, retynil palmitate, limonene, eugeneol, linalool.
Prezzo 7.50 euro
-
- utente avanzato
allora SWEETHAPPY
la crema è molto densa,e il profumo di olio di oliva si sente ma si spalma bene e si assorbe.Il prezzo è molto contenuto,sette euro e cinquanta per cinquanta ml:D
-
- Grande Capa
Dunque, è una bella crema fatta bene. Come la trovi? Potrebbe essere un po' grassa, in ogni caso la vedo filmane per via dell'olio di oliva e non mi sentirei di consigliarla per pelli miste o grasse.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
si
Dunque anche a me leggendo l'inci sembra fatta molto bene.E vero è un po' grassa ma io la metto la sera.Io ho la pelle secca sulle guance e mista sulla classica zona a t.Devo evitarla?però iola ho ventinove annie forse devo cominciarea usare qualcosa di nutriente la sera sul viso
che dici?
che dici?
-
- Grande Capa
Dico che se ti metti una crema che la tua pelle considera troppo grassa le rughe non le eviti, in compenso ti riempi di punti neri...!
Sta storia che a trent'anni devi iniziare a curare la pelle perchè altrimenti ti ritrovi avvizzita è una bufala bella e buona, i cosmetici non hanno così tanta efficacia.
Sta storia che a trent'anni devi iniziare a curare la pelle perchè altrimenti ti ritrovi avvizzita è una bufala bella e buona, i cosmetici non hanno così tanta efficacia.
...perchè io VI VEDO