Garnier - Balsamo Ultradolce al latte vegetale
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Garnier - Balsamo Ultradolce al latte vegetale
Garnier - Balsamo Ultradolce al Latte Vegetale
Informazioni:
Per dare dolcezza e morbidezza ai capelli normali e al cuoio capeluto secco, Garnier Ultra Dolce ha creato una ricetta cremosa al latte vegetale idratante.
Risultato: soffici e brillanti, i tuoi capelli sono estremamente dolci al tatto, facili da pettinare e fanno il pieno di salute.
INCI:
aqua/water, cetearyl alcohol, dipalmitoyethyl hydroxyethylmonium metholsufate, quaternium-80, glyceryl stearate, propylene glycol, cetrimonium chloride, citric acid, butyrospermum parkii/shea butter, glycerin, parfum/fragrance (CI8244/4).
OPINIONE PERSONALE:
uso questo balsamo ormai da anni. E' l'unico che mi lascia i capelli morbidi e lisci, senza nodi. Non si increspano e rimangono decenti per giorni.
Il profumo può risultare un po' fastidioso e rimane anche un po' appiccicato ai capelli, ma lo sopporto volentieri visto che è l'unico balsamo che non mi ha delusa finora. Anche se mi rendo conto che in giro c'è sicuramente di meglio.
Com'è a occhio e croce? Dite che lo devo fiondare dalla finestra?
p.s. ce l'ho messa tutta, se ho sbagliato qualcosa abbiate pietà di me! ...
p.s.2 il sito internet non riesco ad inserirlo...sigh :mirmo:
-
- utente avanzato
Ciao !
Questo è un normale balsamo .. A parte il fatto che districa ( come è giusto che sia ) non ha nessun' altra pretesa , ma forse è meglio così , visto che il balsamo è un prodotto che si tiene sui capelli per poco tempo , quindi non potrebbe fare miracoli , neanche se avesse un milione di attivi .
Da apprezzare l'assenza di siliconi .
Beh dai , non è proprio bio , ma a me piace.