E’ un contorno occhi estivo non leggerissimo rivolto ad una pelle normale-matura. Si propone di essere nutriente ma assorbibile, di asciugarsi in fretta e di distendere, uniformare e illuminare un po' la zona perioculare. Per me è un pochino troppo, lo uso la sera, ma il target di riferimento sono mia madre e le sue amiche.
Purtroppo non sono riuscita a rifarlo per il raduno, quindi sono riuscita a portarne solo qualche campioncino, residuo di quello appena fatto per loro.
Leggendo la formula sembra che abbia troppi gelificanti, ma in realtà la fase C smolla un bel po', si ottiene un prodotto di media densità, abbastanza morbido, comunque da vasetto. Non ho una foto, la inserisco appena lo rifaccio

Fase A
acqua 60,9
glicerina 4
allantoina 0,3
caffeina 0,8
xantana trasparente 0,15
carbopol ultrez 21 01
carbopol ultrez 30 0,2
fase B
aristoflex AVC 0,25
cetiol sensoft 0,5
ethylexyl stearate 2
isoamyl laurate1
trisostearina 1
gliceridi di oliva 0,5*
insaponificabile di avocado 1
olio cacao 0,5
cetyl ricinoleate1,5
gel di hectorite 1
karitè plus 0,5
GC derm 3
abilcare 0,6
gc sphere 3A 1,5
gc mat tial 0,4
ronaflair efx 0,3
ronaflair balance gold 0,4
lacca arancio una puntina (in quello che vi ho dato ne ho messa troppo poca)
fase C
milk& lift2*
liftonin express 1,5* (fatto idratare in 5 g di acqua che ho scordato di sottrarre alla fase A)
soluzione di sodio ialuronato 1,5% 3
sol di Haycare al 5% 1
es glicolico di kigella 2
Matrixyl sinthe 6 2
gc Phytocalm 2*
pantenolo 0,5
reproage 2*
fitosoma di escina 1
liposomi schiarenti 2
salvacosm pc 0,7
fragranza Grace di GlamourCosmetic
*si può sostituire con un olio vegetale medio
*attivo liftante a base di proteine del latte, sostuire con qualcosa tipo esapeptide 19 o relax-ride, insomma un liftante ad effetto immediato
*sostituire con il quinoa lift, hanno un effetto simile, liftano e filmano
* Propylene Glycol, Aqua (Water), Hesperidin Methyl Chalcone, Malva Sylvestris (Mallow) Extract, Aesculus Hippocastanum (Horse Chestnut) Seed Extract, Hamamelis Virginiana (Whitch Hazel) Leaf Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Arnica Montana Flower Extract.
Edit:
*reproage: Water (and) Disodium Phosphate (and) Acetyl Hexapeptide-8 (and) Sodium Phosphate (and) Caprylyl Glycol