Fluido viso idratante everyday
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Fluido viso idratante everyday
Ho preso spunto dal Dramatically Different Hydrating Serum di Lola , come detto inizio a copiare dall’alto . Ho variato la xantana, usando solo la smooth flow e ho aggiunto un poco di dryflo per renderlo più asciutto (la prima versione con solo il MgAlSi al 5% a 7 mi sembrava troppo lungo da spalmare, sicuramente ho sbagliato qualcosa io nel preparare il MgAlSi ) Comunque lo trovo buono per la mia pelle , non resta appiccicoso e la pelle è morbida e liscia, e in questo periodo lo uso da solo, senza aggiunta di ulteriori creme. Ho messo una fase C perché i nanoliposomi e le ceramidi avevo paura a frullarli troppo .
Fase A
Acqua 51,7
xanthan gum smooth flow 0,5
glicerina 5
allantoina 0,5
soluz. Mg Al Si al 5% 3,5
dryflo 0,3
Sodio lattato al 60% 5
Sodio PCA 0,5
Sodio ialuronato BBPM sol. all'1% 2
Sodio ialuronato BPM sol. all'1% 2
Sodio ialuronato AMPM sol. all'1% 2
Pantenolo al 75% in acqua 2
Peptide pro collagene 2
aloe gel 3
bava di lumaca 2
collagene idrolizzato 2
Fase B
Phenonip 0,5
Abil Care 85 2
Tocoferolo 1
jojoba olio 1
Bisabololo 0,5
Squalene 1
Ethylhexyl stearate 1,5
Fase C
multivit liposomi 2
antiox liposomi 2
aqua shuttle 3
Sk-influx 1,5
profumazione
giardini di bali di GC 5 gc
assoluto di fava di tonka in alcool 3 gc
EDIT: Il fluido è quello che ho dato al raduno di Loiano. Ho aggiunto la parola viso per specificare dove va usato, come richiestomi.
Fase A
Acqua 51,7
xanthan gum smooth flow 0,5
glicerina 5
allantoina 0,5
soluz. Mg Al Si al 5% 3,5
dryflo 0,3
Sodio lattato al 60% 5
Sodio PCA 0,5
Sodio ialuronato BBPM sol. all'1% 2
Sodio ialuronato BPM sol. all'1% 2
Sodio ialuronato AMPM sol. all'1% 2
Pantenolo al 75% in acqua 2
Peptide pro collagene 2
aloe gel 3
bava di lumaca 2
collagene idrolizzato 2
Fase B
Phenonip 0,5
Abil Care 85 2
Tocoferolo 1
jojoba olio 1
Bisabololo 0,5
Squalene 1
Ethylhexyl stearate 1,5
Fase C
multivit liposomi 2
antiox liposomi 2
aqua shuttle 3
Sk-influx 1,5
profumazione
giardini di bali di GC 5 gc
assoluto di fava di tonka in alcool 3 gc
EDIT: Il fluido è quello che ho dato al raduno di Loiano. Ho aggiunto la parola viso per specificare dove va usato, come richiestomi.
Ultima modifica di cleobs il 17/07/2017, 7:24, modificato 1 volta in totale.
-
- Spignattatrice
Re: Fluido viso idratante everyday
Dipendente del dramatically different hydrating Serum di Lola a rapporto
Questo siero mi piace tanto, trovo che non unga nonostante la stagione - ma io non sudo un granché e sopporto benissimo il caldo - idrati notevolmente e lasci la pelle morbida. Trovo renda molto di più se abbinato ad un tonico ed un siero astringente, infatti mi trovo bene col tuo tonico ed il siero miss poro di Sharon. Complimenti!
Non ho capito se hai frullato i liposomi.. non vanno frullati perché si rompono. Solo mescolati
Questo siero mi piace tanto, trovo che non unga nonostante la stagione - ma io non sudo un granché e sopporto benissimo il caldo - idrati notevolmente e lasci la pelle morbida. Trovo renda molto di più se abbinato ad un tonico ed un siero astringente, infatti mi trovo bene col tuo tonico ed il siero miss poro di Sharon. Complimenti!
Non ho capito se hai frullato i liposomi.. non vanno frullati perché si rompono. Solo mescolati
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Spignattatrice
Io ho ricevuto il fluido idratante every day, è lo stesso prodotto?
-
- utente avanzato
Grazie SsilviaA . Non li ho frullati, infatti avevo letto che non si doveva per evitare di romperli e quindi li ho aggiunti mescolando.SsilviaA ha scritto:Dipendente del dramatically different hydrating Serum di Lola a rapporto
Grazie ancora per l'apprezzamento.
-
- Spignattatrice
Lo sto usando finalmente anch'io, sono 4 giorni che lo metto costantemente. Mi piace molto, è un fluido leggerissimo ma si sente che è pieno di attivi, infatti si fa massaggiare e non asciuga immediatamente, la pelle rimane molto idratata ma su di me non fa effetto lucido, quindi ideale in questo periodo dove "Lucifero" regna indisturbato.
Ti rinovo i miei complimenti, hai realizzato un prodotto molto molto funzionale, bravissima
Ti rinovo i miei complimenti, hai realizzato un prodotto molto molto funzionale, bravissima
-
- Spignattatrice
Anche io lo sto provando in questi giorni che le temperature sono scese di netto.
La confezione inganna, le prime volte ne mettevo troppo e non si asciugava più, una volta che lo si dosa diventa un buonissimo siero. Si lascia massaggiare per bene lasciando la pelle vellutata. Lo trovo idratante quindi svolge appieno la sua funzione. Bravissima
La confezione inganna, le prime volte ne mettevo troppo e non si asciugava più, una volta che lo si dosa diventa un buonissimo siero. Si lascia massaggiare per bene lasciando la pelle vellutata. Lo trovo idratante quindi svolge appieno la sua funzione. Bravissima
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
-
- utente avanzato
Grazie Shakari e grazie Sharon della recensione . E' importante capire le reazioni sulle varie pelli ma soprattutto le sensazioni che da , da brave spignattatrici come voi, che siete avanti anni luce , e che mi aiutano a capire cosa va e cosa no.
Grazie
Grazie
-
- Spignattatrice Esperta
Cleobs complimenti, è veramente un ottimo prodotto.Molto piacevole da applicare idrata alla perfezione e lascia una pelle di velluto.
E' piaciuto molto anche a mio marito. Grazie!
E' piaciuto molto anche a mio marito. Grazie!
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- utente avanzato
Grazie Ludovica , onorata del tuo commento positivo, dato che sei una delle mie letture preferite .
Grazie anche al tuo gentile consorte.
Grazie anche al tuo gentile consorte.
-
- Spignattatrice
Cleobs questo fluido mi è piaciuto tantissimo. Io non lo sto usando sul viso ma su seno e decollette (scusa ma è che sul viso ultimamente evito quasi tutto) e risulta super idratante ma assolutamente per nulla appiccicoso. Lascia la pelle morbidissima e liscissima!
Bravissima!!
Bravissima!!
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- utente avanzato
Bellissimo questo fluido!
E' molto liquido ma si riesce a spalmare bene e ne basta poco, non appiccica e idrata molto.
L'ho usato anche in estate (nei giorni meno tropicali) e la pelle era contentissima!
E' molto liquido ma si riesce a spalmare bene e ne basta poco, non appiccica e idrata molto.
L'ho usato anche in estate (nei giorni meno tropicali) e la pelle era contentissima!
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Inferno, canto XXVI
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Inferno, canto XXVI
-
- utente avanzato
Molto piacevole allo spalmaggio e lascia la pelle morbida.
Grazie del regalo, mi piace proprio
Grazie del regalo, mi piace proprio
Sono una piccola ape furibonda