Pegasus - Apaxil Crema Opacizzante Viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
cris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/12/2006, 21:31
Località: tn

Pegasus - Apaxil Crema Opacizzante Viso

Messaggio da cris »

Immagine

url=https://www.apaxil.it/crema-opacizzante-viso/]Apaxil Crema Opacizzante Viso[/url]

Apaxil Crema Opacizzante Viso permette di avere efficacia immediata in qualsiasi momento della giornata.
La sua formula è basata su una miscela sinergica di Azeloglicina® (che agisce sulla ghiandola sebacea riducendo progressivamente la secrezione), Caolino (un'argilla che assorbe il sebo) e Olio essenziale di Salvia noto per le sue proprietà purificanti. Ideale per chi ha problemi di iperidrosi, dona alla pelle del viso un aspetto asciutto e naturale riducendo l'inestetico effetto "lucido" tipico della sudorazione eccessiva.


Inci: Aqua, Dimethicone, Dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, Isodecyl neopentanoate, Alcohol denat., Aluminum starch octenylsuccinate, Dimethicone crosspolymer, C12-14 pareth-12, Sodium acrylates copolymer, Paraffinum liquidum, Ppg-1 trideceth-6, Parfum, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, Phenoxyethanol


Che ve ne sembra?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Nel mix più siliconico è affogato un po' di amido modificato, per un qualche effetto assorbente, non c'è altro. E il silicone vanifica anche la poca assorbenza data dall'amido lucidando la pelle anche più di prima. Assolutamente non lo consiglio.
Ultima modifica di Lola il 12/03/2010, 19:19, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

GUY_81 ha scritto:..ho postato l'inci riportato sulla scatola del prodotto ma che non si trova sul sito..
Un prodotto decisamento peggiorato rispetto al precedente, hanno rinunciato a quel minimo di funzionalità (derivato dell'azelaico + caolino) puntando solo su un opacizzante affogato in siliconi e petrolati.
Guy oltre all'alternativa Cytelium segnalata da molotov, considera anche la Seboil gel che trovi in database e che si compra in farmacia, è ben fatta e sebonormalizzante.