Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Che mascara usate?

Messaggio da polipa »

manes tu li hai provati i Dolomia (sempre in farmacia)?
costano sui 10 euro, massimo 12: io ho il cils Sedux, ed è davvero nero. E' indicato ad alta tollerabilità sulla confezione :ok:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Che mascara usate?

Messaggio da månes dotter »

No mai provato!!!Ed è pure economico per il Korff ne spendo 20 :oo: la prossima volta lo cerco, grazie mille del suggerimento!Tanto sto La Roche durerà poco, ne serve un quintale per avere un effetto quasi decente :?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

il black drama mi piace anche usato come top coat, carica meno le ciglia(e si strucca senza l'incredibile effetto panda) ma intensifica di brutto anche il mascara piu' sfigatello...ottimo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
silviadp
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/02/2012, 13:42

Re: Che mascara usate?

Messaggio da silviadp »

Anch'io consiglio il They're real. Certo è più un mascara da sera che da giorno, nel senso che è abbastanza "importante". Io vorrei alternarlo con qualcosa di bio di giorno, ma mi pare di capire che i mascara bio non siano granché da tanti commenti, a parte, mi sembra, il Lavera.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

polipa ha scritto:manes tu li hai provati i Dolomia (sempre in farmacia)?
costano sui 10 euro, massimo 12: io ho il cils Sedux, ed è davvero nero. E' indicato ad alta tollerabilità sulla confezione :ok:
Ottimi!!! Ho pagato il Cils sedux solo 9 euro e non era in offerta!!! Ma sopratutto la resa è davvero sorprendente, non me lo sarei aspettato da un mascara da farmacia!! :cin: Non mi irrita anche se ha l'alcool nell'inci! ;) Credo che continuerò a prenderlo, per alternarlo ai miei adoVati ciglia finte di Maybelline!! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Che mascara usate?

Messaggio da littlefive »

allora, l'essence doppio alla lunga non mi piace più. è diventato troppo pastoso e ora riesco ad usare solo la fase 1 che la 2 appiccica tutte le ciglia tra loro. :evil:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
silviadp
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/02/2012, 13:42

Re: Che mascara usate?

Messaggio da silviadp »

La mia erborista mi ha consigliato il mascara Mosqueta's : usato oggi, direi che lo promuovo, ha un bel nero forte, allunga le ciglia, e, almeno a me, non ha dato nessun fastidio, neanche al momento dello strucco. Unico neo: ci mette un sacco ad asciugare e anche ad andarsene.
albertina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da albertina »

polipa ha scritto:manes tu li hai provati i Dolomia (sempre in farmacia)?
costano sui 10 euro, massimo 12: io ho il cils Sedux, ed è davvero nero. E' indicato ad alta tollerabilità sulla confezione :ok:
..quasi quasi vado anch'io in farmacia per i Dolomia :si trovano facilmente? o dovrò ordinarlo? è waterproof?
lo scovolino è fatto bene ?
grazie!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Nuovo arrivato in casa Maybelline, genere ciglia-finte!! :lol: 8)
Mascara extensions per ciglia Lunghezza ILLEGALE!!!! (??) :bam:
E' un mascara allungante, quindi a differenza del Black Drama, del Ciglia Alate,ecc. non volumizza, ma allungherebbe le ciglia di 4 mm :oo: :mah: Chissà!!
Qui c'è una recensione accurata!! ;)
Per chi volesse un mascara allungante, è da provare!!
Qualcuna l'ha già testato??
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Biancaneve »

Mylla ha scritto:Nuovo arrivato in casa Maybelline, genere ciglia-finte!! :lol: 8)
Mascara extensions per ciglia Lunghezza ILLEGALE
io :D: l'ho preso ieri al super in offerta a 8,90€ ma devo ancora provarlo.. quando lo apro vi farò sapere ;)
Avatar utente
bubba
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 681
Iscritto il: 06/05/2011, 14:59
Località: qualche luogo della pedemontana asiaghese

Re: Che mascara usate?

Messaggio da bubba »

Io lo sto usando da una settimana, è per chi vuole solo allungare e fa molto bene il suo lavoro :)
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

lo sapevo che ne avrebbe parlato mylla!!! non poteva sfuggirgli il nuovo arrivo!! :D:
anche io sono tentata di prenderlo, per il momento resisto perchè non ho tempo di truccarmi...pero' la curiosità di provarlo c'è!

ps: pero' che nomi assurdi mettono a sti mascara!!! :oo: :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Ehilààà, Ila!! :D: Figurati se non lo adocchiavo e non vi coinvolgevo!!! :maria: Dovrei ricomprare il mascara, ma l'ultimo arrivato della Maybelline è allungante e non volumizzante....necessito di VOLUME!! :twisted: Quindi ri-opterò per il mio ammmore :amour: Black Drama, credo....ma non si sa mai!! :roll: :angel:
Comunque aspetto la recensione di Biancaneve!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
carmen1002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 08/08/2011, 17:10

Re: Che mascara usate?

Messaggio da carmen1002 »

io aspetto con ansia l'uscita del VAMP di Pupa....ho visto la foto di una blogger che mostra il prima e dopo l'applicazione ed è strepitoso!!! quello che cerco in un mascara...volume e definizione=)
Carmen
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da tagliar »

Ci metti il link?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Melody078 »

Io adoro il black drama per il volume ma devo dire che anche il Cil Architecte 4d mi ha colpita positivamente. Ho una passione per i mascara, li adoro!!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

A distanza di tempo devo dire che il Black Drama mi ha lasciata un po' perplessa, ma non per l'applicazione, è fantastico l'effetto che crea sulle ciglia, ma ha fatto i grumi e seccato nel giro di nemmeno 2 mesi! E' capitato a qualcuna di voi? Invece devo tessere le lodi del Ciglia Finte Alate sempre di Maybelline, apre lo sguardo da paura! Le incurva tantissimo e le allunga, volumizza anche discretamente e sta durando parecchio, sono già 3 mesi che ce l'ho aperto e funge perfettamente! :heart:
Ultima modifica di Flikke il 25/03/2012, 4:25, modificato 1 volta in totale.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Melody078 »

A me è durato 3 mesi senza fare una piega il black drama poi è finito perchè lo uso tutti i giorni. Il ciglia alate ancora non l'ho provato ma semplicemente perchè adoro l'effetto ciglia finte e non so se questo mascara potrebbe fare al caso mio però da come lo descrivi sembra buono...lo proverò appena finirà il black drama:)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

@Flikke: Emoticons by Follettarosa ho terminato due tubetti di Black Drama ed è rimasto inalterato, perfetto per i 6 mesi del PAO...poi li cestino di lì a poco! :nonso:
Forse lo sai già, ma prova ad evitare di fare su e giù con lo scovolino troppe volte per non far inglobare aria al tubetto!! ;)
Il Ciglia Alate mi è piaciuto in effetti, perche "apre" le ciglia a ventaglio, però mi è sembrato di un nero meno intenso del BD....vi risulta?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

Si Mylla evito di fare su e giù con lo scovolino di tutti i mascara, avevo già sentito questa cosa dell'aria che si ingloba all'interno! Grazie comunque! :lol:
Mylla ha scritto:Il Ciglia Alate mi è piaciuto in effetti, perche "apre" le ciglia a ventaglio, però mi è sembrato di un nero meno intenso del BD....vi risulta?
Sono d'accordo hai ragione, è di un nero meno intenso rispetto al Black Drama si! Però mi piace proprio tanto! :hearts: