Che mascara usate?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Che mascara usate?
manes tu li hai provati i Dolomia (sempre in farmacia)?
costano sui 10 euro, massimo 12: io ho il cils Sedux, ed è davvero nero. E' indicato ad alta tollerabilità sulla confezione
costano sui 10 euro, massimo 12: io ho il cils Sedux, ed è davvero nero. E' indicato ad alta tollerabilità sulla confezione
-
- utente avanzato
No mai provato!!!Ed è pure economico per il Korff ne spendo 20 la prossima volta lo cerco, grazie mille del suggerimento!Tanto sto La Roche durerà poco, ne serve un quintale per avere un effetto quasi decente
-
- PR del forum
il black drama mi piace anche usato come top coat, carica meno le ciglia(e si strucca senza l'incredibile effetto panda) ma intensifica di brutto anche il mascara piu' sfigatello...ottimo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- novellino
Anch'io consiglio il They're real. Certo è più un mascara da sera che da giorno, nel senso che è abbastanza "importante". Io vorrei alternarlo con qualcosa di bio di giorno, ma mi pare di capire che i mascara bio non siano granché da tanti commenti, a parte, mi sembra, il Lavera.
-
- utente avanzato
Ottimi!!! Ho pagato il Cils sedux solo 9 euro e non era in offerta!!! Ma sopratutto la resa è davvero sorprendente, non me lo sarei aspettato da un mascara da farmacia!! Non mi irrita anche se ha l'alcool nell'inci! Credo che continuerò a prenderlo, per alternarlo ai miei adoVati ciglia finte di Maybelline!!polipa ha scritto:manes tu li hai provati i Dolomia (sempre in farmacia)?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
allora, l'essence doppio alla lunga non mi piace più. è diventato troppo pastoso e ora riesco ad usare solo la fase 1 che la 2 appiccica tutte le ciglia tra loro.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- novellino
La mia erborista mi ha consigliato il mascara Mosqueta's : usato oggi, direi che lo promuovo, ha un bel nero forte, allunga le ciglia, e, almeno a me, non ha dato nessun fastidio, neanche al momento dello strucco. Unico neo: ci mette un sacco ad asciugare e anche ad andarsene.
..quasi quasi vado anch'io in farmacia per i Dolomia :si trovano facilmente? o dovrò ordinarlo? è waterproof?polipa ha scritto:manes tu li hai provati i Dolomia (sempre in farmacia)?
lo scovolino è fatto bene ?
grazie!
-
- utente avanzato
Nuovo arrivato in casa Maybelline, genere ciglia-finte!!
Mascara extensions per ciglia Lunghezza ILLEGALE!!!! (??)
E' un mascara allungante, quindi a differenza del Black Drama, del Ciglia Alate,ecc. non volumizza, ma allungherebbe le ciglia di 4 mm Chissà!!
Qui c'è una recensione accurata!!
Per chi volesse un mascara allungante, è da provare!!
Qualcuna l'ha già testato??
Mascara extensions per ciglia Lunghezza ILLEGALE!!!! (??)
E' un mascara allungante, quindi a differenza del Black Drama, del Ciglia Alate,ecc. non volumizza, ma allungherebbe le ciglia di 4 mm Chissà!!
Qui c'è una recensione accurata!!
Per chi volesse un mascara allungante, è da provare!!
Qualcuna l'ha già testato??
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
io l'ho preso ieri al super in offerta a 8,90€ ma devo ancora provarlo.. quando lo apro vi farò sapereMylla ha scritto:Nuovo arrivato in casa Maybelline, genere ciglia-finte!!
Mascara extensions per ciglia Lunghezza ILLEGALE
-
- Spignattatrice scientifica
Io lo sto usando da una settimana, è per chi vuole solo allungare e fa molto bene il suo lavoro
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
-
- PR del forum
lo sapevo che ne avrebbe parlato mylla!!! non poteva sfuggirgli il nuovo arrivo!!
anche io sono tentata di prenderlo, per il momento resisto perchè non ho tempo di truccarmi...pero' la curiosità di provarlo c'è!
ps: pero' che nomi assurdi mettono a sti mascara!!!
anche io sono tentata di prenderlo, per il momento resisto perchè non ho tempo di truccarmi...pero' la curiosità di provarlo c'è!
ps: pero' che nomi assurdi mettono a sti mascara!!!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Ehilààà, Ila!! Figurati se non lo adocchiavo e non vi coinvolgevo!!! Dovrei ricomprare il mascara, ma l'ultimo arrivato della Maybelline è allungante e non volumizzante....necessito di VOLUME!! Quindi ri-opterò per il mio ammmore Black Drama, credo....ma non si sa mai!!
Comunque aspetto la recensione di Biancaneve!!
Comunque aspetto la recensione di Biancaneve!!
-
- utente avanzato
io aspetto con ansia l'uscita del VAMP di Pupa....ho visto la foto di una blogger che mostra il prima e dopo l'applicazione ed è strepitoso!!! quello che cerco in un mascara...volume e definizione=)
Carmen
-
- Moderatrice VIP
Ci metti il link?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Io adoro il black drama per il volume ma devo dire che anche il Cil Architecte 4d mi ha colpita positivamente. Ho una passione per i mascara, li adoro!!
-
- utente avanzato
A distanza di tempo devo dire che il Black Drama mi ha lasciata un po' perplessa, ma non per l'applicazione, è fantastico l'effetto che crea sulle ciglia, ma ha fatto i grumi e seccato nel giro di nemmeno 2 mesi! E' capitato a qualcuna di voi? Invece devo tessere le lodi del Ciglia Finte Alate sempre di Maybelline, apre lo sguardo da paura! Le incurva tantissimo e le allunga, volumizza anche discretamente e sta durando parecchio, sono già 3 mesi che ce l'ho aperto e funge perfettamente!
Ultima modifica di Flikke il 25/03/2012, 4:25, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
A me è durato 3 mesi senza fare una piega il black drama poi è finito perchè lo uso tutti i giorni. Il ciglia alate ancora non l'ho provato ma semplicemente perchè adoro l'effetto ciglia finte e non so se questo mascara potrebbe fare al caso mio però da come lo descrivi sembra buono...lo proverò appena finirà il black drama:)
-
- utente avanzato
@Flikke: ho terminato due tubetti di Black Drama ed è rimasto inalterato, perfetto per i 6 mesi del PAO...poi li cestino di lì a poco!
Forse lo sai già, ma prova ad evitare di fare su e giù con lo scovolino troppe volte per non far inglobare aria al tubetto!!
Il Ciglia Alate mi è piaciuto in effetti, perche "apre" le ciglia a ventaglio, però mi è sembrato di un nero meno intenso del BD....vi risulta?
Forse lo sai già, ma prova ad evitare di fare su e giù con lo scovolino troppe volte per non far inglobare aria al tubetto!!
Il Ciglia Alate mi è piaciuto in effetti, perche "apre" le ciglia a ventaglio, però mi è sembrato di un nero meno intenso del BD....vi risulta?
-
- utente avanzato
Si Mylla evito di fare su e giù con lo scovolino di tutti i mascara, avevo già sentito questa cosa dell'aria che si ingloba all'interno! Grazie comunque!
Sono d'accordo hai ragione, è di un nero meno intenso rispetto al Black Drama si! Però mi piace proprio tanto!Mylla ha scritto:Il Ciglia Alate mi è piaciuto in effetti, perche "apre" le ciglia a ventaglio, però mi è sembrato di un nero meno intenso del BD....vi risulta?