
Dr. Organic - Organic Manuka Honey Rescue Cream
Dal loro sito (traduzione mia):
Prodotto:
Un'intensa formulazione ipoallergenica contenente un ricco mix di ingredienti funzionali tra cui Miele di Manuka biologico, acido ialuronico, aloe vera, rosa mosqueta, oli di mandorle dolci e borragine, burro di karité, burro di cacao, cera d'api, radice di liquirizia, steroli di canola, ossido di zinco e vitamina E. Grazie alla sua grande azione emolliente, ristorativa e calmante è sicura per l'uso su pelle secca e danneggiata, su pelle che è stata esposta al sole e pelle sensibile e irritata, lasciandola profondamente idratata, ristorata istantaneamente e visibilmente più sana per tutto il giorno.
Modalità d’uso: applicare il prodotto con un delicato massaggio circolare secondo necessità.
Prezzo consigliato: 19.89 € su EccoVerde (io l'ho pagata 16 in una bioprofumeria)
Misure: 50 ml
Inci: Aloe barbadensis leaf juice, Butyrospermum parkii butter, Cetearyl alcohol, Borago officinalis seed oil, Cera alba, Prunus amygdalus dulcis oil, Glycerin, Cetearyl glucoside, Brassica campestris (Rapeseed) sterols, Zinc oxide, Rosa moschata seed oil, Honey extract (Manuka honey), Theobroma cacao seed butter, Sodium hyaluronate, Glycyrrhetinic acid, Glyceryl caprylate, Tocopheryl acetate, Sodium phytate, Xanthan gum aroma, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Citric acid.
Nota personale
Presa come crema da notte (ma anche da giorno, talvolta) in sostituzione della Biomarina Light Normalizzante che avevo finito e non ricomprato perchè alla lunga non molto idratante per la mia pella mista a tentenza secca.
Questa di Dr Organic a me sta piacendo molto. Finora mi sto trovando molto bene. Ne basta pochissima, si spalma con facilità e sento la pelle morbidissima e nutrita. Si assorbe bene e non dà effetto unto - se la uso di mattina non aggrava la mia solita lucidità. Nessun aumento di punti neri. E' molto piacevole da usare e poi apprezzo molto la profumazione di questa linea (sto usando anche la maschera viso, la crema piedi e lo shampoo).