Loose Setting Powder - Translucent
Descrizione commerciale:
Laura Mercier Loose Setting Powder è estremamente leggera. Semplice e setosa questa polvere contiene le migliori polveri di "cachemire" francese. Questo unico ingrediente riflette la luce, creando un "soft-focus" che minimizza linee e imperfezioni.
Utilizzalo in quanto mantiene a lungo il trucco.
Aggiunge un finale vellutato a qualsiasi trucco, stimolando una maggiore luminosità e una base di copertura, quando non indossi il fondotinta.
Un look naturale, mai “polveroso”.
MODO D'USO
Utilizzare Translucent Loose Setting Powder per completare e perfezionare il trucco. Saturare la Velour Powder Puff , quindi eliminare l'eccesso, toccando il dorso della mano. Premere delicatamente sulla pelle e applicare con movimenti circolari e con pressione leggera. Quando l’applicazione sarà terminata, la pelle risulterà vellutata. Applicare la polvere con il suo applicatore, Powder Brush . Applicando il prodotto in più strati, avrete un effetto di maggiore pigmentazione. Lavorare dalle zone piane del viso – i lati della guance, al centro della fronte, naso e punta del mento.
INGREDIENTI
Talc, Magnesium Myristate, Nylon-12, Caprylic/Capric Triglyceride, EthylhexylPalmitate, Zea Mays (Corn) Starch, Sodium Dehydroacetate, Methylparaben, Lauroyl Lysine, Propylparaben, Polymethyl Methacrylate, Butylparaben, Ascorbyl Palmitate, Glycine Soja (Soybean) Oil, Tocopherol, Methicone. May contain: Ultramarines (Cl 77007), Iron Oxides (Cl 77491, Cl 77492, Cl 77499).
PARERE PERSONALE:
In Italia la vendono sui 40 euro, mi pareva esagerato, l'ho presa su ebay dall'inghilterra a 15 euro compreso trasporto, è arrivata nella sua scatola e confezione originale. La confezione non contiene nessuna spugnetta o altro per applicare al cipria.
Mini recensione, tenendo conto che l'ho usata 1 volta sola....
La povere è molto sottile, impalpabile, fa il così detto effetto seta, il colore è più chiaro rispetto l'immagine, un beige molto chiaro ma una volta applicato risulta trasparente sulla pelle, forse potrebbe schiarire carnagioni molto scure. Mi è arrivata ieri sera, l'ho testata stamattina, per applicarla ho usato un pennello morbido. Mi segna il contorno occhi meno di altre ciprie, direi che non è male. Dopo circa 6 ore la zona occhiaie è ancora abbastanza buona, la zona fronte si è un po' lucidata, avrebbe bisogno di un ritocco.
Esperimento "baking" zona occhiaie... se siete non più di primo pelo come me... lasciate perdere... appena stesa la cipria per il baking ho visto la pelle sotto incartapecorirsi, praticamente 10 anni in più in 2 secondi... l'ho tolta subito e reidratato il tutto