Rete farmacisti preparatori - Emulsione solare SPF - UVB 30 UVA
((2021) Prodotto non più presente sul sito, ma ancora in vendita presso alcune farmacie come questa di cui ho messo il link)
Emulsione solare formulata con filtri protettivi UVB-UVA di ultima generazione e principi attivi antiossidanti e antietà.
INDICAZIONI
Formula arricchita con Acido ialuronico e attivi antiossidanti
Resistente all’acqua
Facile stendibilità
Fototipi 1-2-3 (pelle chiara e molto chiara, capelli biondi, rossi, castano chiari)
USO
Stendere in modo uniforme ed abbondante prima dell’esposizione. La riapplicazione frequente consente di mantenere la protezione, soprattutto dopo sudorazioni prolungate o dopo essersi bagnati o asciugati.
Formulato per ridurre i rischi di allergie
Sviluppato in collaborazione con Istituti Universitari
Testato dermatologicamente su pelle sensibile
Nickel < 0,0001% (1ppm), Glutine < 0,0005% (5ppm)
Prezzo: non lo ricordo precisamente, ma credo sui 20 €
Misure: 150ml
Inci: Aqua, Butylene glycol dicaprylate/Dicaprate, Ethylhexyl salicylate, Butyl methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl triazone, C12-15 alkyl benzoate, Dibutyl adipate, Glycerin, Bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, Aluminum starch octenylsuccinate, Ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, Octocrylene, Potassium cetyl phosphate, Triacontanyl PVP, Allantoin, Sodium hyaluronate, Aloe barbadensis leaf juice, Bisabolol, Sodium carboxymethyl betaglucan, Calendula officinalis extract, Tocopheryl acetate, Caprylyl glycol, Citric acid, Disodium EDTA, Maltodextrin, Olus oil, Parfum, PEG-30 dipolyhydroxystearate, Phenoxyethanol, Propylene glycol, Sodium dehydroacetate, Ethylhexylglycerin, Sorbitol, BHA, Tocopherol, Triethyl citrate.
NOTA PERSONALE
L'estate scorsa ho visto questo solare sugli scaffali della farmacia, e presto tornerà. Vorrei capire se potrò approfittare delle promozioni di inizio stagione, oppure sarà meglio affidarmi ai soliti Garnier.