Oil of Olaz - Complete Multi-Radiance crema giorno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

gioz2

Oil of Olaz - Complete Multi-Radiance crema giorno

Messaggio da gioz2 »

Immagine

Oil of Olaz - Complete Multi-Radiance crema

Complete Multi-Radiance
Complete Multi-Radiance è una crema da giorno illuminante con filtri UV che dà alla tua pelle una nuova luce ed un aspetto radioso che attira lo sguardo. Dona alla pelle morbidezza, tonicità e un aspetto sano e la fa apparire più distesa, mentre il colorito rivela la sua naturale attrattività.



Inci: Aqua, Glyceryn, Ethylexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Niacinamide, Dimethicone, Titanium dioxide, Mica, Aluminium Starch Octenylsuccinate, Isoprppyl palmitate, Octocrylene, Phenylbenzimidazole, Sulfonic acid, Citrus nobilis,Tocopheryl Acetate, Panthenol, Polyethylene, Dimethiconol, Cetearyl Glucoside, Capric trigliceride, Sodium acrylates Copolymer, Arachidyl Alcohol, Myristyl alcohol, Stearyl alcohol, Myristic acid, Palmitic acid, Stearic acid, Sorbitan stearate, c12-13 Pareth3, Laureth 7, Triethanolamine, Disodium edta, Phenoxyethanol, Ethylparaben, Methylparaben,propylparaben, Tin Oxide, parfum,Alpha-isomethyli Iononone, buthylphenyl Methylpropional, Eugeneol, Linalool.

la crema Multi radiance di oil of olaz.
come è questa casa lola?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non mi dice molto. Il multiradiance è quel misto di mica (brillantinante) e titanio biossido (sbiancante), praticamente un trucco; ha dentro sufficiente niacinamide (vitamina B3)abbastanza tocoferile acetato (vitamina E) e pantenolo (vitamina B5). C'è un filtro solare, il resto è una formula bella sintetica. Meglio di certe cere di cupra o del vecchio oil of olaz, ma niente di particolarissimo. Al super, strano ma vero, preferisco Nivea.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Polina
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/10/2009, 14:35

Messaggio da Polina »

Lola posso chidere il tuo prezioso aiuto?!
sto usando questa crema da circa una settimana, la stendo alla mattina.Inizialmente mi sembrava che funzionasse bene, niente effetto unto, buona idratazione ma da qualche giorno mi ritrovo alla sera con due o tre brufoletti piccolissimi sul viso è possibile che sia colpa della crema?!prima, con la complete classica non mi succedeva... :?
La Bellezza è la moneta della Natura, non bisogna accumularla, ma farla circolare.

(John Milton)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Polina ha scritto:..da qualche giorno mi ritrovo alla sera con due o tre brufoletti piccolissimi sul viso è possibile che sia colpa della crema?!
Per saperlo con certezza dovresti sospenderla per più giorni fino a remissione dei brufoletti e poi riprovarla, controllando se si ripresentano.
Comunque è probabile che causi brufoletti, perchè contiene filtri solari che possono esserne l'origine.