Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Ciao a tutti, sono contento di condividere con voi per la prima volta una mia ricetta. Si tratta di una crema che in famiglia tra le svariate zie va molto.
ciao e grazie. Sono molto contente perchè mi dicono che si assorbe bene e in tempi decenti da potersi vestire subito dopo. La sensazione di freddo è molto carina dicono, perchè si sentono rassodate immediatamente ( effetto placebo ahaahh ), mi hanno già chiesto di rifarla perchè la trovano piacevole da spalmare. Sull'efficacia credo ci vogliano parecchi mesi per definirla.
La natura non è un posto da visitare. E' casa nostra.
(Gary Snyder)
Dopo diversi mesi la crema ha subito piccole variazioni rimanendo sostanzialmente molto simile alla formula iniziale. Mia madre è soddisfattissima ... ora che l estate è finita gliela rifaccio senza mentolo e mentile lattato , dice di non aver mai avuto le gambe cosi lisce. Alle zie non l ho più rifatta. Troppo lavoro produrla... e troppe spese. Appena ho un attivo scrivo le piccole modifiche che ho apportato .
La natura non è un posto da visitare. E' casa nostra.
(Gary Snyder)