sito ufficiale
Conoscete questa marca polacca di makeup?
I prezzi sono decisamente interessanti.
Però ho trovato pochissime recensioni sul web, gli ombretti mono non sembrano affatto male, esistono sia mat (mt) che metallizzati (m) che shimmer (s). I mat dovrebbero essere i migliori.
Non ho trovato recensioni su trio e quad.
Per i rossetti, su maquillalia martedì ci sarà un sconto del 50%, e i prezzi di partenza vanno da un massimo di 4,50€ ad un minimo di 2,49€!
Hean - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Hean - informazioni e commenti
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
-
- PR del forum
Re: Hean - informazioni e commenti
sugli ombretti ci sono pareri molto positivi, quelli in cialda dovrebbero esser piccoli tipo i mac, dicono parecchio scriventi e ottima resa.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- Moderatrice Glitter
Gli inci sono tutt'altro che verdi naturalmente, però i prodotti sono buoni nel loro insieme: i rossetti rendono bene, non sbavano e hanno colori pieni, con durata nella media; buoni anche i prodotti per il viso, come le ciprie/fard ecc. e gli smalti. Diciamo che siamo al livello di Essence, più o meno
-
- utente avanzato
Io ho acquistato qualche mese fa da Maquillalia una palette completa (l'ho creata io acquistando palette vuota e cialdine). I colori sono davvero belli e scriventi (però scrivono più con le dita che con i pennelli)
-
- novellino
Anch’io mi sono fatta la mia palette personalizzata con cialde Hean. Volevo usare una z-palette piccola che avevo già e mi sono imbattuta in Hean perché cercavo delle cialde di 2,6 mm, come quelle Mac, ma meno care. Ho preso sia colori matte che metallizzati, chiari e scuri, non ho notato fall out. Si sfumano bene e non fanno macchie, durano a sufficienza e sì, applicati con le dita sono più intensi. Direi che sono soddisfatta, anche tenendo conto del fatto che le ho pagate 2,49 euro l’una.