Dhanvantari - Indian Kajal

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

LaFrà
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 23/02/2007, 12:01
Località: Firenze

Messaggio da LaFrà »

Piombo? :oo:
Spero di no.... io ho preso la versione in polvere di questo qua, a parte che è confezionata in un bellssimo contenitore di pietra, non ha nè sodium borate, nè sodium chloride nè aluminia, insomma, mi sembra migliore come inci.
Per l'applicazione il bastoncino di vetro va leggermente inumidito, di polvere ne basta pochina e colora tanto, anche se bisogna stenderla con cura perchè la linea sia uniforme, per il resto è come usare una matita, solo che dura molto, molto di più.
LaFrà
rosca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/03/2009, 22:36
Località: Parma

Messaggio da rosca »

Io su ebay ho preso quello in crema (ossia quello dell'inci). Prossima volta provo quelo in polvere :)
Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Messaggio da Bloodyhands »

LaFrà ha scritto:.... io ho preso la versione in polvere di questo qua, , .
Potresti dirmi che c'è dentro?

Non mi torna una cosa di quello in pasta: a che pro saponificare l'olio?
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
laladymia
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/12/2009, 4:15
Località: ALBISSOLA MARINA (SV)

Messaggio da laladymia »

bloodyhands.. :) ti rispondo io che ho appena comprato quello in polvere di questa stessa marca. l'ho pagato 5,60 euro in un centro benessere ayurvedico mentre su ebay lo vendono a 8,50 piu' 5 di spedizione :evil: gli ingredienti sono: Brassica camestris(ma forse è campestris manca una p credo) :mah: , zinc oxide, carum copticum, camphor. scadenza 06/2010. ho provato a metterlo e ho fatto un pò un pasticcio perche volevo tirare la bacchetta dall'angolo interno a quello esterno dell'occhio tenendo l'occhio chiuso (come andrebbe fatto in realtà) pero in questo modo la polvere è caduta sotto l'occhio e ha fatto un pastrocchio :risat: .la prossima volta lo metterò come una semplice matita e spero cosi' di non colorarmi la faccia. comunque, dopo aver aggiustato un attimino il tutto, l'effetto è proprio bello gli occhi sono molto intensi soprattutto se si mette anche sulla rima superiore .consiglio di metterne davvero poco alla volta cosicchè non si creino eccessi che inevitabilmente finirebbero (oltre che in faccia) nell'angolo interno dell'occhio :firu: . se dovete uscire mettetelo almeno una decina di minuti prima perchè subito dà un pò fastidio essendo polvere nell'occhio... :D: e bisogna aspettare che gli occhi si abituino e si assestino un pò . aggiungo che la minuscola ampolla in pietra intarsiata a mano (misura 4,5 cm di lunghezza) che lo contiene è semlicemente deliziosa. Alla tua seconda domanda purtroppo io non sono in grado di rispondere :?
Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Messaggio da Bloodyhands »

Molto interessante, grazie!
ECOROB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/04/2012, 16:01
Località: PALERMO E DINTORNI

Re: Dhanvantari - Indian Kajal

Messaggio da ECOROB »

Ho comprato due kajal,uno da regalare ed uno per me e volevo segnalarvi che nel nuovo inci manca la canfora.E' una crema nera bella densa ed io lo applico esternamente con un pennellino a punta.Dura sicuramente più di 6 ore.Per me è promosso :) .