Fitocose - informazioni e commenti 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente
Re: Fitocose - informazioni e commenti 3
Segnalo due novità sul sito di Fitocose
-dal 1 marzo le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 40 euro (quindi 10 eurini meno)
-hanno inserito la Gnomocard con relativa raccolta punti destinata sia ai privati che ai GAS.

-dal 1 marzo le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 40 euro (quindi 10 eurini meno)
-hanno inserito la Gnomocard con relativa raccolta punti destinata sia ai privati che ai GAS.
-
- utente avanzato
Hola! Domandina, ma che voi sappiate, fitocose spedisce ancora campioncini? Sono già 2 ordini (l'altro a luglio) di cui dei campioncini nemmeno l'ombra 

-
- Spignattatrice
Mai comprato, quindi non so. Però puoi provare a chiedere a loro. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia 

𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼
𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente
Fitocose manda ancora i campioncini ma su richiesta. Quando fai l'ordine devi aggiungere nelle note quali prodotti ti piacerebbe provare, puoi sceglierne al massimo 3 fra le diverse creme viso o corpo.
Se non chiedi nulla non ricevi nulla e quasi sempre quelli che mandano non corrispondono alla richiesta, almeno così è successo a me quando ho ordinato
Se non chiedi nulla non ricevi nulla e quasi sempre quelli che mandano non corrispondono alla richiesta, almeno così è successo a me quando ho ordinato

-
- utente avanzato
Lo so bene che bisogna fare richiesta nell'apposito spazio, chiedo appunto perché prima mi arrivavano, ora non più.
Ssilvia, subito dopo aver scritto qui effettivamente ho scritto anche a Fitocose
risponderanno (giustamente) dopo le feste.. 
Ssilvia, subito dopo aver scritto qui effettivamente ho scritto anche a Fitocose

-
- utente
Ahhh ok! Avevo frainteso la tua domanda...sorry.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho ricevuto risposta, dicono che i campioncini non sono sempre disponibili, evidentemente sono stata sfortunata in questi due ultimi ordini 

-
- utente avanzato
io ho acquistato a fine febbraio e i campioncini (richiesti) li ho avuti.
INvece volevo chiedervi un parere...qualcuno usa Jalus C 10?
L'ho acquistato con l'ultimo ordine. E' ancora presto per esprimere un parere sull'efficacia, ma per ora ho notato una grande facilità a "spellicolare".
Forse bisogna applicarne davvero pochissimo e massaggiare molto bene finchè è completamente assorbito, ma per ora trovo che lasci dei "residui" un po' fastidiosi.
Aggiungo:
quando ho effettuato i primi acquisti (secoli fa) i prodotti arrivavano in flaconi di vetro con dispenser, un po' scomodi (arrivati verso la fine iniziavano a uscire male), e le creme in barattoli, mi pare sempre di vetro. (quelli nelle foto sul sito)
Lo scorso anno ho ricevuto dei flaconi in plastica con dispenser, molto più comodi, in plastica bianca. Infatti l'unico difetto è che non si riusciva mai a capire quando stessero per finire.
Ora i flaconi sono sempre con dispenser e in plastica, ma sono trasparenti. Questo da una parte è più comodo, ma spero che i prodotti non si alterino con la luce (infatti a parte quello che sto usando ora, gli altri sono in un armadietto chiuso).
INvece volevo chiedervi un parere...qualcuno usa Jalus C 10?
L'ho acquistato con l'ultimo ordine. E' ancora presto per esprimere un parere sull'efficacia, ma per ora ho notato una grande facilità a "spellicolare".
Forse bisogna applicarne davvero pochissimo e massaggiare molto bene finchè è completamente assorbito, ma per ora trovo che lasci dei "residui" un po' fastidiosi.
Aggiungo:
quando ho effettuato i primi acquisti (secoli fa) i prodotti arrivavano in flaconi di vetro con dispenser, un po' scomodi (arrivati verso la fine iniziavano a uscire male), e le creme in barattoli, mi pare sempre di vetro. (quelli nelle foto sul sito)
Lo scorso anno ho ricevuto dei flaconi in plastica con dispenser, molto più comodi, in plastica bianca. Infatti l'unico difetto è che non si riusciva mai a capire quando stessero per finire.
Ora i flaconi sono sempre con dispenser e in plastica, ma sono trasparenti. Questo da una parte è più comodo, ma spero che i prodotti non si alterino con la luce (infatti a parte quello che sto usando ora, gli altri sono in un armadietto chiuso).
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
io l'ho usato e sono molto soddisfatta, non mi ha mai "spellicolato", ne uso uno zic abbondante; per me funziona alla grande, molti meno brufoletti, pelle più luminosa e soprattutto mi ha reso meno profonde delle rughe marcate sulla fronte!
ora sto usando un siero simile di Active cosmetics, ma dovendo scegliere preferisco quello di Fitocose.
ora sto usando un siero simile di Active cosmetics, ma dovendo scegliere preferisco quello di Fitocose.
-
- utente avanzato
L'effetto (per quanto lo stia usando da pochi giorni) mi piace molto, la pelle è bella liscia e luminosa (sto usando quello la sera e jalus 2 la mattina), ma una certa tendenza a spellicolare mi pare che ce l'abbia.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- novellino
Fitocose Gel viso all'Acido Mandelico 10%
Buongiorno a tutte, secondo i vostri pareri, questo gel all'Acido Mandelico al 10%, può essere indicato per un'applicazione (lasciandolo in posa per qualche minuto e poi risciacquandolo oppure applicandolo senza risciacquare) su un singolo brufolo per velocizzarne la scomparsa o eventualmente accelerare il processo di guarigione dopo averlo spremuto (scusate il linguaggio) ? Grazie in anticipo
-
- moderatrice globale
Gine ho spostato io nella sezione e topic giusti, per favore in futuro non aprire topic dove capita.
Riguardo alla domanda, non si mettono acidi sulla pelle lesa, neanche i più presunti delicati, nel caso prova ad applicarlo senza sciacquare.
Riguardo alla domanda, non si mettono acidi sulla pelle lesa, neanche i più presunti delicati, nel caso prova ad applicarlo senza sciacquare.
-
- novellino
Scusami, non l'avevo visto per niente, questa sezione rivolta a Fitocose! grazie per il consiglio, e scusami ancora
-
- utente avanzato
Ciao a tutti!
Qualcuno ha provato/usa l'antiodorante per ascelle bicarbon pasta?
http://www.fitocose.it/cosmetici_natura ... px?id=5770
sono curiosa di provarlo, ma i deodoranti ecobio provati fino ad ora, su di me, non tengono nulla...
Qualcuno ha provato/usa l'antiodorante per ascelle bicarbon pasta?
http://www.fitocose.it/cosmetici_natura ... px?id=5770
sono curiosa di provarlo, ma i deodoranti ecobio provati fino ad ora, su di me, non tengono nulla...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
Ciao Vale,
riemergo brevemente dal letargo per risponderti: di bicarbon pasta ne ho già usati, nel tempo, un paio di confezioni e ho appeno inaugurato la terza.
Su di me funziona benone, anche con il caldo estivo (testato l'estate scorsa) e facendo un po' di movimento fisico. Non ci ho fatto la Parigi-Dakar, ma come efficacia lo trovo quasi alla pari con i classici deodoranti commerciali all'alluminio cloridrato.
Dato che il bicarbonato a volte, dopo un po' che lo uso continuativamente, mi dà una leggera irritazione, tendo nel corso dell'anno ad alternarlo con altri (alluminio cloridrato o, nei mesi freddi, robine più light).
riemergo brevemente dal letargo per risponderti: di bicarbon pasta ne ho già usati, nel tempo, un paio di confezioni e ho appeno inaugurato la terza.
Su di me funziona benone, anche con il caldo estivo (testato l'estate scorsa) e facendo un po' di movimento fisico. Non ci ho fatto la Parigi-Dakar, ma come efficacia lo trovo quasi alla pari con i classici deodoranti commerciali all'alluminio cloridrato.
Dato che il bicarbonato a volte, dopo un po' che lo uso continuativamente, mi dà una leggera irritazione, tendo nel corso dell'anno ad alternarlo con altri (alluminio cloridrato o, nei mesi freddi, robine più light).
-
- utente avanzato
Ciao Minerva!
Grazie mille, allora la proverò al prossimo ordine!
Grazie mille, allora la proverò al prossimo ordine!
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- Grande Capa
Ma sarebbe tipo deodorante cremino?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Mmm, è un semplice gel (dal sito: )