Spero di aver preso la sezione giusta
Qualcuna conosce o ha provato gli oli per capelli Near? http://www.eurospin.it/mng/pvmng/assets ... urLook.jpg
Una ragazza che conosco ha comprato l'olio all'argan e macadamia lo usa come leave-in e dice che si trova benissimo (considerando anche che costa poco + di 4 euro )
L'inci non riesco a trovarlo su interne mi spiace e a lei non posso chiederlo perché è una di quelle amiche che si incontrano per strada ogni 4-5 anni! Aiutatemi
Ultima modifica di Chiara_abbate il 22/10/2015, 19:21, modificato 1 volta in totale.
Io sto usando lo shampoo della nuova linea molto colorata e profumata (anche troppo) QUI foto: quello mandorle e aloe è gradevolissimo, sia come consistenza che come odore. Quello alla camomilla e miele è veramente troppo carico, quasi nauseante (troppa fragranza di camomilla e zero di miele, mal bilanciato), mentre quello all'ortica e avena (per quanto piuttosto funzionale) ha un olezzo da sturalavandini. Argan e macadamia mi manca, non l'ho trovato.
Nell'insieme sono comunque prodotti economici più che decenti, con inci da supermercato classico.
Per completare il tutto ho provato anche il balsamo alla vaniglia e cocco (QUI la foto) : è siliconico, ma a me così serviva perché i miei capelli senza siliconi diventano ingestibili, ma è un prodotto più che apprezzabile e anche discretamente performante, se teniamo conto del prezzo molto contenuto. Profumo goloso, più di vaniglia di Madagascar che di cocco, che onestamente sento poco e niente.
Grazie della risposta Credo che proverò allora la linea mandorle e aloe perché mi ispira molto! Per quanto riguarda l'olio, ho letto in giro (da fonti poco affidabili) che contiene schifezze varie (qualcuno diceva paraffina, altri solo siliconi vari), ma nel dubbio meglio evitare!
Qualcuno ha per caso provato lo scrub viso nella nuova formulazione con granuli di pietra pomice e buccia d'arancia micronizzata (tubo color arancio)?
Mi sapete dire com'è? Grazie!