Fitocose - Jalus Blanco
Dal loro sito:
Prodotto:Crema schiarente a base di estratto fitosomale di Silimarina e Resveratrolo indicata per contrastare e prevenire l’insorgenza di macchie cutanee della pelle dovute a vari fattori come l’eccessiva esposizione al sole, l’età, la gravidanza, l’acne.
Modalità d’uso: All'inizio della giornata stendere la crema sulla pelle del viso e farla assorbire con lieve massaggio . Applicare successivamente la protezione solare sulle zone di pelle soggette a discromia La sera utilizzare Jalus Blanco su tutto il viso come crema da notte .
Prezzo consigliato: 16.60 €
Misure: 30 ml
Inci: Aqua, rosmarinus officinalis distilled water*, lavandula hybrida distilled water*, squalane (da olio di oliva), cetearyl alcohol, phospholipids, sylibum marianum extract, glycerin*, coco caprylate, glyceryl stearate, sodium ascorbyl phosphate, butyrospermum parkii butter, sodium stearoyl glutamate, glyceryl stearate citrate, niacinamide, polygonum cuspidatum extract, buxus chinensis oil*, tocopheryl acetate, xanthan gum, acacia senegal gum, hydrolized glycosaminoglycans, allantoin, sodium phytate, sodium dehydroacetate, rosmarinus officinalis extract, brassica napus seed oil, profumo**- ethylhexyl glycerin, citric acid
Nota personale
Ho provato questa crema prima come campioncino che non ho riscontrato problemi, ed ho appena preso la confezione intera (che mi e' arrivato in formato pompina air-less). Mi incuriosiva tanto l'uso di Resveratrolo come ingrediente anti-age, non tanto l'effeto sbiancante (essendo gia' molto chiara naturalmente). Il profumo di lavanda fine, fine buonissimo - ancora troppo presto per commentare su come funziona per me.
Ci sono pochissime recensioni su questo crema sul sito Fitocose e mi interessa leggere il parere dalle esperte e di chiunque che lo abbia provato. Grazie!