Linea Staminalis - Crema Viso New Skin Filler Night
costo 69€ (ma spesso ci sono degli sconti da utilizzare sul sito)
Caratteristiche: Crema corposa in texture vellutata iper performante con massima concentrazione di estratto di cellule Staminali vegetali di Mela (Uttwiler Spätlauber) formulata specificatamente per le ore notturne in virtù dell’elevato metabolismo circadiano. L’azione globale si sostanzia su tutta la struttura cutanea con effetto restituivo, riparatore anti-age.
Presentazione: vaso da 50 ml.
Modalità d’uso: Applicare alla sera sul viso con sfioramenti lenti e prolungati,fino a completo assorbimento previa detersione e tonificazione con il latte detergente e la lozione tonica.
Sostanze funzionali: estratti da cellule Staminali vegetali di Mela (Uttwiler Spätlauber), Retinolo, Ceramide 3, oligopeptide biomimetico, olio di Borraggine, acido Jaluronico micro incapsulato, fosfolipidi, Mirtillo rosso, isoflavoni da Soja, S.O.D. e Vitamina E.
Inci: Aqua, c12-15 alkyl benzoate, caprylic/capric triglyceride, glycerin, glyceryl stearate, borago officinalis seed oil, butyrospermum parkii butter, cetearyl alcohol, peg-100 stearate, dimethicone, retinyl palmitate, vaccinium macrocarpon seed oil, lecithin, malus domestica fruit cell culture extract, sodium hyaluronate, ceramide 3, tocopherol, ascorbyl palmitate, soy isoflavones, palmitoyl-pentapeptide-4, butylene glycol, phospholipids, superoxide dismutase, lactoperoxidase phenoxyethanol, carbomer, imidazolidinyl urea, hexyldecanol, alcohol, parfum, polysorbate 80, lonicera caprifolium extract, tetrasodium edta, cyclodextrin, lonicera japonica extract, sodium hydroxide, polysorbate 20, xanthan gum, hexyl cinnamal, linalool, benzyl salicylate, citric acid
Note personali:
Crema notte corposa, ma che si spalma e assorbe con facilità. Profumazione che non saprei definire... fortunatamente quasi impercettibile in quanto non mi fa impazzire.
Al mattino la pelle risulta idratata e tonica. La sto usando da più di un mese e la trovo molto buona, nessun miracolo, però mi sento (sia visivamente che fisicamente) la pelle più "polposa" come se la pelle in superficie fosse meno sottile e più idratata.
Non penso sia adatta a pelli grasse.