Mulac Cosmetics - Lipstick Wacky - Marilyn
I lipsticks "Wacky" sono 12 rossetti dalle più eccentriche tonalità, a base di ingredienti naturali e mix di pigmenti puri.
I rossetti "Wacky" nascono dall'idea di realizzare colorazioni uniche e nuove, che soddisfino la varietà delle esigenze di ogni donna.
Le formulazioni a base di ingredienti naturali permettono un uso quotidiano del prodotto e garantiscono elevate prestazioni e lunga tenuta.
Il vostro estro creativo sarà soddisfatto dalle textures "pastello", morbide/lucide e opache, che vi permetteranno di ridefinire, valorizzare ed esaltare le vostre labbra.
Mulac da', così, il benvenuto a:
Skin, Mou, Wonka, Sorbet, Pretty Woman, Marilyn, Lily, Shock, Flamingo, Pulp, Guy, Hope.
€ 11,90
Pao:12 mesi
colorazione "Marilyn":
86% NATURALE
Percentuali non naturali:
- 14% CI15850 (pigmento)
Inci: Ethylhexyl palmitate, silica, ricinus communis seed oil, candelilla cera, cera alba, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, crambe abyssinicaseed oil phytosterol esters, tocopherol, butyrospermum parkii butter, parfum.
May contain +/- CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI75470 (CARMINE), CI 19140 (YELLOW 5), CI 15850 (RED 6), CI 15850 (RED 7), CI 45410 (RED 27), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE), CI 42090 (BLUE 1), CI 77289 (CHROMIUM HYDROXIDE GREEN)
Allora..vorrei capire un po' meglio "com'è fatto" questo prodotto.. dato che a molte piace da impazzire ed io li odio!
Gli inci dei vari rossetti mulac sono piu' o meno simili, cambiano un po' le textures ma sono generalmente colori molto saturi, molto opachi, colorano tanto e resistono sulle labbra a lungo (a volte non è semplice neppure struccarli!), la consistenza è un po' dura, non proprio scorrevole sulle labbra.
A me non piacciono perchè li trovo poco confortevoli (come in genere i rossetti opachi di molte altre marche), mi raggrinziscono le labbra e la consistenza del rossetto mi pare anche pastosa ( uno mi lascia proprio dei piccoli grumi sulle labbra.). Poi è anche capitato che alcune clienti abbiano notato dei puntini scuri sul rossetto (anche qui nel forum ne abbiamo parlato), Mulac ha risposto che è pigmento che non si è amalgamato.