Farmacisti Preparatori Unifarco - Trattamento riducente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

latalpa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/05/2007, 8:44
Località: provincia di bologna

Farmacisti Preparatori Unifarco - Trattamento riducente

Messaggio da latalpa »

Immagine

Farmacisti Preparatori Unifarco - Trattamento riducente

TRATTAMENTO RIDUCENTE
AGLI OLII ESSENZIALI - POTENZIATO CON LIPOREDUCTYL
250 ml
SCHEDA TECNICA AD USO DELLA CLASSE MEDICO-FARMACEUTICA

USO
Stendere sul corpo in particolare sulle zone con problemi come cosce, fianchi, vita, glutei e braccia. Per il massimo risultato applicare due volte al giorno.

AVVERTENZE
Il gel svolge un intenso effetto freddo per stimolare e tonificare i sensi. Non usare su pelli e zone sensibili e irritate.

Trattamento riducente degli inestetismi cutanei, migliora l’aspetto e la tonicità della pelle. Indicato per le zone problematiche del corpo come la vita, i fianchi, le gambe e le braccia. E’ un gel idratante fresco e leggero che si stende facilmente sulla pelle. Contiene un’esclusiva fragranza di spezie per stimolare i sensi con gli aromi.
1. Riduzione dell’aspetto della “Pelle a buccia d’arancia”.
2. Riduzione dei grassi localizzati negli adipociti.
3. Pelle più compatta, più soda, più elastica.


Ingredienti attivi:
- Liporeductyl (caffeina + escina + carnitina + tripeptide) - Stimola lipolisi e riduce la lipossidazione
- Olii essenziali di pompelmo, estragono, finocchio, pepe nero - Stimolo olfattivo implicito per un effetto tonificante e drenante
- Mentolo, mentil lactato - Stimolo olfattivo esplicito, stimolante e tonificante
- Estratti di rusco ed edera - Protezione microcircolo
- Estratto secco The Verde - Antiradicalico, detossificante


Ingredienti: Aqua, Alcohol denat., Glycerin, Cyclomethicone, Aluminum starch octenyl-succinate, Menthyl lactate, Caffeine, Carnitine, Escin, Menthol, Artemisia dracunculus, Camelia sinensis, Citrus grandis, Acrylates/C10-30 alkyl acrilate crosspolymer, Arginine, Benzyl salicylate, BHA, Butylparaben, Chondrus crispus, Citral, Citronellol, Coumarin, Disodium EDTA, Ethylparaben, Foeniculum vulgare, Hedera helix, Hexyl cinnamal, Imidazolidinyl urea, Isobutylparaben, Isohexadecane, Lecithin, Limonene, Linalool, Methylparaben, Parfum, Phenoxyethanol, Piper nigrum, Polysorbate 80, Propylene glycol, Propylparaben, Ruscus aculeatus, Sodium acrylatesodium acryloyldimethyl taurate copolymer, Sodium dehydroacetate
TEA-hydroiodide, Tocopherol, Triethyl citrate, Tripeptide-1, Xanthan gum.


La confezione è quella che vedete, ma credo possa essere personalizzata dalla farmacia, e sul retro, per quel che riguarda indicazioni e uso è riportato quello che è sulla scheda stessa.
Questo è quello sulla mia confezione leggermente diverso da quello nella scheda.
Mi sa che i bollini rossi si sprecano :mirmo: ....Oramai l'ho presa!!!
Esperti datemi il colpo di grazia.............
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Di bollini rossi non ce ne sono tantissimi; ho visto di molto peggio. E' un gel leggero con presumibilmente (non si capisce bene) una buona quantità di attivi. A me piace.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."