Kiko - Informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da mel_x »

Visto lo sconto del 30% su tutto forse mi faccio tentare anch'io dai nuovi rossetti Emoticons by Follettarosa Emoticons by Follettarosa
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Chris »

@polipa: ecco a me il packaginf proprio non piace al momento..... I colori mi sembrano sempre quelli....
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

a me si è aperto al primo inserimento in borsa...qualche giorno fa l'ho aperto e ho trovato lo stick spuntato, evidentemente aveva cozzato col tappo durante la chiusura... :roll: insomma... questo packaging per me non è esattamente il massimo :eyes:
non mi trovo neanche con la durata, si opacizza ma non si fissa, mi si sposta tutto! un vero peccato perché mi piacciono molto le colorazioni e sono scrorrevoli, facili da stendere :-(

ho visto le ciprie, carine!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da polipa »

Cri concordo sui colori, a parte un rosso ciliegia che ho preso gli altri non sono originali.
spero si impegnino un po' di più
il packaging mi piace da vedere, anche come finitura del materiale
non è pratico quello no. e dopo precedenti esperienze io non li metto più in borsa, ho un mini astuccino dove metto il rossetto che mi porto dietro.....mi si è aperto di tutto in borsa dunque ora ho imparato :?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

io in borsa tengo le truccherie in una pochettina...mi si apre tutto lo stesso, soprattutto matite e matitoni..rossetti mai, solo il gossamer kiko appena comprato! :twisted:

fino a quando dura il 30%?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da polipa »

no no pochette anche quella useless....i trucchi sbattono e si aprono continuamente...
il rossetto/gloss del giorno lo isolo in un astuccino giusto giusto

se non erro termina oggi il 30%
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Lyndsy »

A me si è aperto già quando lo portavo a casa dopo averlo comprato :D

E' scorrevole e non mi dà problemi di durata (di solito lo porto giusto poche ore). Peccato mi secchi un po' le labbra, anche se ormai sto notando che tutti i rossetti mi fanno così :(


Devo far scorta della matita labbra trasparente, invece. Si consuma rapidamente!
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da mel_x »

Che voi sappiate stanno togliendo anche le smart lip pencil? Oggi in negozio fra i tester c'erano ben pochi colori..
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

secondo me è improbabile che le levino, perché essendo così economiche gli attirano gente in negozio e la riformulazione l'hanno fatta in tempi relativamente recenti (autunno 2014 mi pare, massimo l'anno prima ma in termini Kiko è recente)
E' più probabile che essendo economiche ed essendovi i saldi al momento siano state banalmente svaligiate XD

a proposito di saldi stranamente ho preso qualcosa pure io... di tutte le collezioni uscite l'unica che mi dicesse qualcosa era la Midnight Siren, a prezzo pieno avevo preso un rossetto liquido opaco (prodotto carino), adesso due matite occhi e uno degli ombretti in crema in stick, tipologia che di solito non amo ma... ho trovato il colore di cui mi ero innamorata a prima vista come ultimo proprio del negozio e a quattro soldi, ho pensato di provare con primer vari a vedere la situazione dove mi avrebbe portata...
E infatti senza non mi dura una cippa lippa, col primer MAC il primo test non è andato male ma devo ancora vedere...


@ ilaria
Debby numero 1, se la trovi, dovrebbe andare abbastanza.
Se vuoi salire di prezzo (XD) Nightmoth di MAC.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

grazie misato! sì, avevo pensato subito a nightmoth ma speravo in qualche esemplare da pochi euro :D: quando passo da acqua&sap guardo se c'è quella debby!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

Le smart lip pencil io le trovo ancora tranquillamente, mentre confermo che le precision sono fuori produzione. Oggi infatti le ho ritrovate nei "cestini" dei saldi nel negozio di Buenos Aires a Milano, ma purtroppo c'erano solo pochi colori (i più smorti). Erano in offerta al 50%.

Anch'io ho approfittato dei saldi e ho acquistato un paio di matite labbra della rebel romantic, un rossetto matte muse (lo 05 mi sembra, volevo lo 06 ma già da tempo è introvabile) e un ombretto stick, acquisto molto raro anche per me ma lo 03 (il viola) mi ha convinto a portarlo a casa :D: Molto bello anche lo 04, ma non uso molto quel colore...

Fortunatamente comunque non c'era ancora la nuova (terribile) collezione dedicata alle best friend :?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Terribile davvero la nuova collezione...da bimbe! :neutral: Poi i rossetti dallo stick a forma di cuore credo siano proprio difficili da applicare! :nonso: I colori non fanno al caso mio, troppo primaverili, vado in brodo di giuggiole solo per i prugna e i borgogna e di questi colori nemmeno l'ombra...ma ci sta, si segue il trend stagionale! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da evitap85 »

Collezione di San Valentino: Best Friend Forever...ma che c'azzecca? :eyes:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

se dal vivo non mi viene proprio da ridere, un rossetto a forma di cuore mi sa che lo voglio! :D: piu' per collezionismo s'intende... ma anche per curiosità di vedere come caspita si fa ad applicare sulle labbra!! :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Emoticons by Follettarosa ok, Ila, poi riferisci, eh, che son curiosa anch'io! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

oh, l'ho comprato davvero!!! :maria:
appena mi sono avvicinata a questa collezione best friend in effetti mi è venuto un po' da ridere pero' i rossetti sono davvero carini! mi piacciono tutti come abbinamento colori/texture/finish, sono stata indecisa tra lo 02 (rosso magenta bello vivace!), lo 05 soft marsala (che non mi pare poi così soft, anzi, bello pieno!:D), 06 passion plum (un plum-nude satinato).
alla fine ho scelto l'ultimo, usato subito^^, carino, mi piace molto il colore, credevo fosse piu' sheer invece è coprente, oltre alla satinatura ha dei micromicrobrillantini, nell'insieme un rossettino da tutti i giorni ma con le sue peculiarità. il packaging è la particolarità piu' evidente, conil cuore all'esterno che riprende il colore del rossetto e lo stick a forma di cuore.... :heart: ecco...per l'applicazione credevo peggio.. ma applicare un rossetto con la punta a cuore negli angoli delle labbra richiede una certa abilità e soprattutto molto senso dell'umorismo :lol: con gli altri colori mi fa idea che sarebbe ancora piu' ardua l'impresa..boh.. insomma, sono un po' freak ma per €5,90 meritano di esser considerati se possono interessare colori e texture :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

Provato il matte muse ed è più che promosso! L'ho tenuto su per almeno 6-7 ore, l'ho trovato molto confortevole e non mi ha seccato le labbra. Ha resistito abbastanza bene anche alla cena. Ah, è anche molto facile da applicare (e io sono pessima con i rossetti liquidi).
Mi mangio ancora più le mani per essermi persa lo 06!

Ilaria, sono contenta che alla fine non sia poi così male :) mi hai incuriosito con il soft marsala, ma non ho capito qual è il finish! E' sheer o cremoso?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Bene, Ilaria! :ok: Anche a me interessa lo 06 Soft marsala. Se dici che è satinato, mi incuriosisce ancora di più! I rossetti troppo cremosi e lucidini non fanno per me! :neutral:

Ma i matte muse non si trovano più, vero? Mi sono decisa a volerli provare troppo tardi... :cry: devo guardare in negozio con più attenzione, ma dispero di trovarli ancora! Ma perché non li propongono in permanente?!!! :fangule:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

Soft Marsala mi pare un rossetto cremoso,scorrevole, né lucido né opaco, quello che ho preso io é il passi on plum che invece é un po' perlatino e con micro gkitterini, un po' particolare, anche il colore a me non sembra prugna ma più sul genere rosso-rosato my lips but better o comunque quel tipo di colore poco impegnativo
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Bello! ;) Va contenuto con una borderline? Ho il terrore dei rossetti "migratori"! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)