oh, l'ho comprato davvero!!!
appena mi sono avvicinata a questa collezione best friend in effetti mi è venuto un po' da ridere pero' i rossetti sono davvero carini! mi piacciono tutti come abbinamento colori/texture/finish, sono stata indecisa tra lo 02 (rosso magenta bello vivace!), lo 05 soft marsala (che non mi pare poi così soft, anzi, bello pieno!:D), 06 passion plum (un plum-nude satinato).
alla fine ho scelto l'ultimo, usato subito^^, carino, mi piace molto il colore, credevo fosse piu' sheer invece è coprente, oltre alla satinatura ha dei micromicrobrillantini, nell'insieme un rossettino da tutti i giorni ma con le sue peculiarità. il packaging è la particolarità piu' evidente, conil cuore all'esterno che riprende il colore del rossetto e lo stick a forma di cuore....

ecco...per l'applicazione credevo peggio.. ma applicare un rossetto con la punta a cuore negli angoli delle labbra richiede una certa abilità e soprattutto molto senso dell'umorismo

con gli altri colori mi fa idea che sarebbe ancora piu' ardua l'impresa..boh.. insomma, sono un po' freak ma per €5,90 meritano di esser considerati se possono interessare colori e texture