
Harbor - Phytorelax Laboratoires – Crema viso d’aloe con acido ialuronico e vitamina E
[Sul sito di Harbor il prodotto non c'è...il link che ho messo può andare bene?]
Informazioni sul prodotto:
Protettiva, idratante 24h, lenitiva, anti-età.
Phytorelax Crema Viso d’Aloe è una crema contenente un'elevata quantità di Aloe Vera di derivazione biologica (50%) ad azione protettiva, idratante e lenitiva. Formulata con componenti vegetali selezionati, Vitamina E ed Acido Ialuronico, combatte i segni del tempo, minimizza le imperfezioni, conferendo un aspetto radioso. Assorbe velocemente senza ungere, ottima anche come base per il trucco.
Prezzo: l’ho trovata in offerta a Euro 10 in un ipermercato, ma l’ho vista anche in una profumeria della catena Limoni. A prezzo pieno costerebbe circa 12-14 Euro per 50 ml.
Inci: Aloe barbadensis leaf juice (*), Aqua, [Water], Caprylic/capric triglyceride, Cetyl alcohol, Coco-caprylate, Propylheptyl caprylate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Glyceryl stearate citrate, Sodium hyaluronate, Orbignya oleifera seed oil, Saccharide isomerate, Butyrospermum parkii (Shea butter) extract, Parfum [Fragrance], Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Xanthan gum, Cetyl palmitate, Cocoglycerides, Glyceryl caprylate, Argania spinosa kernel oil, Tocopherol, Hordeum vulgare cera, Glycine soja (Soybean) oil unsaponifables, Heliantus annuus (Sunflower) seed oil unsaponifable, Phenoxyethanol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Ethylhexylglycerin.
(*) da agricoltura biologica – organically farmed
Nota Personale: Non mi "conferisce un aspetto radioso", ma per me è una buona crema, idrata, non è pesante e in questo periodo più caldo va più che bene.