Natura Bella baby - Bagno delicato corpo e capelli
Dalla confezione:
Detergente specifico per l'igiene della pelle delicata del bambino con tensioattivi a base di olio di Oliva Biologico. Contiene un estratto Biologico di Avena Sativa dalle proprietà emollienti, lenitive e calmanti.
- Testato dermatologicamente su pelli sensibili.
- Testato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto (< 0,04 ppm)
- Il prodotto non contiene parabeni, fenossietanolo, saponi alcalini, alcool, coloranti, SLES e PEG.
- Certificato ICEA
- No test sugli animali (garantito da Lav)
- PAO 12 mesi
Modalità d'uso:
Versare nell'acqua tiepida della vaschetta da bagno (circa 20 litri) 10 ml di prodotto (circa un cucchiaio).
Prezzo: circa 3€
Misure: 250 ml
Inci: Aqua, glycerin, ammonium lauryl sulfate, sodium lauroyl sarcosinate, olivamidopropyl betaine*, cocamidopropyl betaine, caprylyl/capryl glucoside, lauryl glucoside, avena sativa (oat) bran extract**, coco-glucoside, glyceryl oleate, sodium chloride, hydrolyzed rice protein, parfum (fragrance), sodium benzoate, potassium sorbate, lactic acid.
*Tensioattivo da Olio di Oliva Biologico
**Da Agricoltura Biologica
Nota personale:
Ho comprato questo detergente qualche mese fa all' Eurospin e lo sto usando per lavarmi il viso la mattina, prima della crema idratante. Ha il classico profumino dei detergenti per bambini. Fa una schiumetta molto delicata, però lava bene, mi toglie tutto il sebo. Anche la confezione la trovo molto carina. Per me è promosso e l'inci mi sembra più che buono...voi come lo vedete?