L'ombretto mono nel colore "Lagoon" scrive proprio pochino, anche insistendo o provando a bagnarlo. E' utilizzabile, ma si fa una fatica per avere un risultato decente, troppo per i miei gusti

La cipria compatta "Coverall" è polverosissima o___o metà prodotto si spreca così ad ogni applicazione, è una cosa assurda. La polvere in sè però opacizza abbastanza bene e fissa decentemente. La sto usando sempre sperando di finirla presto

Ma la vera sòla clamorosa sono questi rossetti liquidi "Megalast liquid color": ho preso il colore "Raisin the roof", un bellissimo berry pieno di riflessi, pensando potessero essere tipo i double touch di kiko, ma hanno una texture assurda o_o
Non si asciuga mai del tutto, restano collosi tipo gloss dei tempi del Cioè, e viene via a pezzi mentre parli

Ho visto review che consigliano di usare un burrocacao prima, proverò così, se no farà un bel volo nella pattumiera.

Ho sentito dire che gli smalti sono molto validi, ma sono un pò restia a comprare altro devi dire, dopo ste belle esperienze

C'è qualcosa di questa marca che vi piace?