Jergens - Natural glow Daily Moisturizer

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Ghost_in_the_Shell

Jergens - Natural glow Daily Moisturizer

Messaggio da Ghost_in_the_Shell »

Immagine

Jergens - Natural glow Daily Moisturizer

INGREDIENTS: Water, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Petrolatum, Mineral Oil, Ceteareth-20, Dimethicone, Glyceryl Dilaurate, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract, Avena Sativa (Oat) Meal Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Extract, Erythrulose, Calendula Officinalis Flower Extract, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Tocopherol, Cyclopentasiloxane, Stearic Acid, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Methylparaben, Propylparaben, Citric Acid, Disodium Edta, Sodium Hydroxide, Dmdm Hydantoin, Bht, Fragrance, Titanium Dioxide, Mica, Dihydroxyacetone.

Il mio primo inci spero di fare tutto bene.
Si tratta di autoabbronzanti per pelli di tonalità molto chiare. In Italia non sono in commercio e in generale non è facile trovare per cui dovrei comprarlo in america . Credo che sia sintetico come tutti gi autoabbronzanti che girano ma vorrei sapere se è lo stesso un prodotto decente o se invece non va bene per una pelle reattiva (io ho spesso sfoghi da cosmetici). ci sono anche autoabbornzanti che non contengono cose sintetiche o sono tutti chimici?
scusate non so fare la scritta azzurrina con il link dentro :oops:
ORA LA SO FARE!
Ultima modifica di Ghost_in_the_Shell il 08/06/2007, 18:35, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Se hai spesso sfoghi da cosmetici un autoabbronzante a base di petrolato non può farti che male (poi certo bisogna vedere che tipo di sfoghi). Non vedo perchè andare a prendere all'estero una formula così, la parte vegetale è talmente minima, e il resto è una formula così petrolifera, che se ne trovano a bizzeffe pure da noi. La resa estetica del colore dovrebbe essere buona.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."