MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

@Misato: *_* a salerno doveeeeee!! devo andarci XD vado spessissimo a salerno (una volta tanto ci si potrebbe vedere se ti va! ti scrivo in privato semmai ;)
Purtroppo no, non mi ricordo chi mi ha seguito a Napoli! Ma era una ragazza mora, la prossima volta le chiedo il nome; ma dai o_o non sapevo avesse un piano superiore! devo farci caso la prossima volta.

sta venendo voglia anche a me di provare qualche nude la prossima volta che vado alla mac.
a me erano piaciuti molto "please me" e "snob", che non è proprio nude, ma era molto bello.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

sul Corso, più o meno a metà (più verso piazza Portanova, guardandola è sul lato destro della strada, subito dopo la Galleria del Corso).

ce ne sono tipo 3 di more temo XDDDD
Comunque al piano di sopra si accede tramite delle scale che sono "coperte" al pubblico.
Presente dove sta la cassa? A sinistra c'è quella parte, di solito là dietro mettono anche le collezioni quando stanno montando gli espositori XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

ooohhh ma dai *_* credevo non ci si potesse andare lì; ma bisogna chiedere alle commesse?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da ilaria »

mi suggerite una matita labbra del colore di dervish mac? forse kiko ce l'ha?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

il piano superiore è per le techniques e roba simile XD

Dervish non me la ricordo, spero di ricordarmi di guardarla domani in negozio...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

lo so che io qualche tempo fa stavo qui a dire "boooo i rossetti frost!" ma... me ne sono provati due ("o" e cb 96) e mi sono piaciuti tantissimo o_o forse perchè non sono colori poi così folli, tipo il rossetto dorato o bronzo, però erano proprio belli *_* e infatti sono entrati in wishlist xD

come anche steam heat, il rossetto rosso della wash and dry: me lo sono provato e l'ho tenuto mentre tornavo, ed è un punto di rosso che non ho e che mi piace molto e trovo mi stia bene. ci sto facendo un serio pensierino, è proprio bello.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

bene, sono passata mille volte da MAC e mi sono dimenticata di Dervish, spero nel week end, che qua le collezioni non sono ancora arrivate e mi tocca ripassarci :heart: (farò 'sto sacrificio :blob9: )
Sono andata al negozio nuovo a Salerno ieri, è troppo bellino coi tester ancora semi nuovi e l'arredamento da temporary store! (a me piace da morire quello da temporary XD)
Ho conosciuto alcuni dei mua che ci lavorano, ho rivisto quello che già conoscevo (Stefano, che è adorabile, se avete bazzicato lo store di Via Toledo negli ultimi due mesi potreste averlo incontrato lì), ho preso una cosa che volevo da tipo due anni o forse tre... gioia XD

@ maharetchan
scrivimi quando vieni che ci facciamo un giro assieme XD

A me comunque i Frost piacciono. il mio primissimo rossetto MAC ai tempi è stato Costa Chic XDDD (2010 XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

che hai preso di bello? *_* anche io ho preso una cosa che volevo troppo l'ultima volta che sono andata da mac, ma non l'ho ancora provata! spero di farlo presto e di poter dire com'è.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

Lightscapade :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
ce l'ho su oggi XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

noooooooooo bellissimo *-* lo desidero da quando l'ho visto nel video di mrdaniel xDDD anche tu mi pare! eheheh
com'è com'è?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

no io da molto prima, maledetto Daniele ha messo il dito nella piaga XD
Lightscapade era uscita la prima volta con una collezione nel 2011, ma è tornata per restare l'anno successivo.
io ero indecisa perché è enorme e non è il mio primo illuminante (non ne ho moltissimi ma ho una faccia sola XD e due sono di MAC, quindi grossi quanto lei XD).
Dà una luce favolosa ed è impalpabile, le prime impressioni sono assolutamente positive!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

*_* sembra bellissimo, mamma mia. dovrò swatcharlo appena ripasso da mac, anche solo per curiosità.
io non ho illuminanti (cioè ne ho uno in crema fail di essence, ma non è che mi piaccia moltissimo), avevo fatto un pensiero sul mary-lou manizer di the balm, ma mi sembra un pò troppo per me xD

io ho ceduto alla "freshen up" della wash and dry: le ho resistito due volte, ma alla terza non ce l'ho fatta xD però boh a me sembra tutto fuorchè un'highlighting powder onestamente xDDD
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

lo è! fattelo provare che capisci meglio se è una cosa che può piacerti :D
quello The Balm non l'ho presente fino in fondo (mi fa allergia XD), tutto sta sempre a che tipo di effetto vuoi (per dire Lightscapade fa un effetto differente applicato con pennello e con spugnetta)

secondo me la striscia inferiore lo è, la centrale già meno, quella superiore è un blush XDDD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

mmh si, però è un pò molto gialla l'ultima striscia, su di me si vede comunque. ma proverò!
conto di usarlo mixato come blush e le parti più chiare anche come ombretto magari.
alla fine è come avere un paio di blush in un unico prodotto, mi dico per giustificarne l'acquisto xDDD

me lo farò provare, hai ragione!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

io non ho avuto modo di swatcharlo direttamente... o lo stavano usando, o il tester era rotto dove sono stata ç_ç (a Salerno la Wash and Dry non c'è... in compenso abbiamo la Philip Treacy con tanto di espositore e... la Ultimate, che in Italia è uscita solo nei pro, lo shock XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Purple82 »

Ragazze ma hang up è cosi' pessimo come dicono quanto a tenuta? :roll:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

la tenuta è un discorso personalissimo...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Ma quanto è bello Viva Glam I ?!! :amour: Il tono di rosso che cercavo da tempo!! Credo di non avere tra le mie matite (Kiko, Catrice, Debby, Wycon, ecc) quella adatta! =.= Leggevo un post sul blog di Angeluccia, che gli abbina la 08 Wine di Wycon...ci sono alternative o mi tocca fare un salto da Wycon ? (il negozio è un tantino fuori mano :eyes: )
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

bello e con un ancor più bel messaggio dietro! ;) io non ce l'ho (ancora), ma quello e il viva glam miley sono tra i miei prossimi acquisti.
mmhhh io trovo "vino" di neve (se ce l'hai) una matita super versatile coi rossi scuri.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Sì, vero, bel messaggio! Non ti nascondo che la mia scelta è stata influenzata anche da questo.
La Vino di Neve non mi entusiasmava, su di me tirava fuori una nota marrone e l'effetto era troppo smorto, così l'ho ceduta ad un'amica. Il Viva Glam I non ne verrebbe valorizzato probabilmente...boh, potrei sbagliarmi!

Poi, data la mia ammirazione per i rossettazzi :D: , ho swatchato Dark side accanto a Hang up, il primo mi piace molto di più, ma sono in fissa coi rossi cupi che virano al borgogna. Hang up mi è parso più violaceo...sempre che le luci in negozio non mi abbiano fuorviato! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)