MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9
@Misato: *_* a salerno doveeeeee!! devo andarci XD vado spessissimo a salerno (una volta tanto ci si potrebbe vedere se ti va! ti scrivo in privato semmai
Purtroppo no, non mi ricordo chi mi ha seguito a Napoli! Ma era una ragazza mora, la prossima volta le chiedo il nome; ma dai o_o non sapevo avesse un piano superiore! devo farci caso la prossima volta.
sta venendo voglia anche a me di provare qualche nude la prossima volta che vado alla mac.
a me erano piaciuti molto "please me" e "snob", che non è proprio nude, ma era molto bello.
Purtroppo no, non mi ricordo chi mi ha seguito a Napoli! Ma era una ragazza mora, la prossima volta le chiedo il nome; ma dai o_o non sapevo avesse un piano superiore! devo farci caso la prossima volta.
sta venendo voglia anche a me di provare qualche nude la prossima volta che vado alla mac.
a me erano piaciuti molto "please me" e "snob", che non è proprio nude, ma era molto bello.
-
- utente avanzato
sul Corso, più o meno a metà (più verso piazza Portanova, guardandola è sul lato destro della strada, subito dopo la Galleria del Corso).
ce ne sono tipo 3 di more temo XDDDD
Comunque al piano di sopra si accede tramite delle scale che sono "coperte" al pubblico.
Presente dove sta la cassa? A sinistra c'è quella parte, di solito là dietro mettono anche le collezioni quando stanno montando gli espositori XD
ce ne sono tipo 3 di more temo XDDDD
Comunque al piano di sopra si accede tramite delle scale che sono "coperte" al pubblico.
Presente dove sta la cassa? A sinistra c'è quella parte, di solito là dietro mettono anche le collezioni quando stanno montando gli espositori XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
ooohhh ma dai *_* credevo non ci si potesse andare lì; ma bisogna chiedere alle commesse?
-
- PR del forum
mi suggerite una matita labbra del colore di dervish mac? forse kiko ce l'ha?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
il piano superiore è per le techniques e roba simile XD
Dervish non me la ricordo, spero di ricordarmi di guardarla domani in negozio...
Dervish non me la ricordo, spero di ricordarmi di guardarla domani in negozio...
-
- utente avanzato
lo so che io qualche tempo fa stavo qui a dire "boooo i rossetti frost!" ma... me ne sono provati due ("o" e cb 96) e mi sono piaciuti tantissimo o_o forse perchè non sono colori poi così folli, tipo il rossetto dorato o bronzo, però erano proprio belli *_* e infatti sono entrati in wishlist xD
come anche steam heat, il rossetto rosso della wash and dry: me lo sono provato e l'ho tenuto mentre tornavo, ed è un punto di rosso che non ho e che mi piace molto e trovo mi stia bene. ci sto facendo un serio pensierino, è proprio bello.
come anche steam heat, il rossetto rosso della wash and dry: me lo sono provato e l'ho tenuto mentre tornavo, ed è un punto di rosso che non ho e che mi piace molto e trovo mi stia bene. ci sto facendo un serio pensierino, è proprio bello.
-
- utente avanzato
bene, sono passata mille volte da MAC e mi sono dimenticata di Dervish, spero nel week end, che qua le collezioni non sono ancora arrivate e mi tocca ripassarci (farò 'sto sacrificio )
Sono andata al negozio nuovo a Salerno ieri, è troppo bellino coi tester ancora semi nuovi e l'arredamento da temporary store! (a me piace da morire quello da temporary XD)
Ho conosciuto alcuni dei mua che ci lavorano, ho rivisto quello che già conoscevo (Stefano, che è adorabile, se avete bazzicato lo store di Via Toledo negli ultimi due mesi potreste averlo incontrato lì), ho preso una cosa che volevo da tipo due anni o forse tre... gioia XD
@ maharetchan
scrivimi quando vieni che ci facciamo un giro assieme XD
A me comunque i Frost piacciono. il mio primissimo rossetto MAC ai tempi è stato Costa Chic XDDD (2010 XD)
Sono andata al negozio nuovo a Salerno ieri, è troppo bellino coi tester ancora semi nuovi e l'arredamento da temporary store! (a me piace da morire quello da temporary XD)
Ho conosciuto alcuni dei mua che ci lavorano, ho rivisto quello che già conoscevo (Stefano, che è adorabile, se avete bazzicato lo store di Via Toledo negli ultimi due mesi potreste averlo incontrato lì), ho preso una cosa che volevo da tipo due anni o forse tre... gioia XD
@ maharetchan
scrivimi quando vieni che ci facciamo un giro assieme XD
A me comunque i Frost piacciono. il mio primissimo rossetto MAC ai tempi è stato Costa Chic XDDD (2010 XD)
-
- utente avanzato
che hai preso di bello? *_* anche io ho preso una cosa che volevo troppo l'ultima volta che sono andata da mac, ma non l'ho ancora provata! spero di farlo presto e di poter dire com'è.
-
- utente avanzato
Lightscapade
ce l'ho su oggi XD
ce l'ho su oggi XD
-
- utente avanzato
noooooooooo bellissimo *-* lo desidero da quando l'ho visto nel video di mrdaniel xDDD anche tu mi pare! eheheh
com'è com'è?
com'è com'è?
-
- utente avanzato
no io da molto prima, maledetto Daniele ha messo il dito nella piaga XD
Lightscapade era uscita la prima volta con una collezione nel 2011, ma è tornata per restare l'anno successivo.
io ero indecisa perché è enorme e non è il mio primo illuminante (non ne ho moltissimi ma ho una faccia sola XD e due sono di MAC, quindi grossi quanto lei XD).
Dà una luce favolosa ed è impalpabile, le prime impressioni sono assolutamente positive!
Lightscapade era uscita la prima volta con una collezione nel 2011, ma è tornata per restare l'anno successivo.
io ero indecisa perché è enorme e non è il mio primo illuminante (non ne ho moltissimi ma ho una faccia sola XD e due sono di MAC, quindi grossi quanto lei XD).
Dà una luce favolosa ed è impalpabile, le prime impressioni sono assolutamente positive!
-
- utente avanzato
*_* sembra bellissimo, mamma mia. dovrò swatcharlo appena ripasso da mac, anche solo per curiosità.
io non ho illuminanti (cioè ne ho uno in crema fail di essence, ma non è che mi piaccia moltissimo), avevo fatto un pensiero sul mary-lou manizer di the balm, ma mi sembra un pò troppo per me xD
io ho ceduto alla "freshen up" della wash and dry: le ho resistito due volte, ma alla terza non ce l'ho fatta xD però boh a me sembra tutto fuorchè un'highlighting powder onestamente xDDD
io non ho illuminanti (cioè ne ho uno in crema fail di essence, ma non è che mi piaccia moltissimo), avevo fatto un pensiero sul mary-lou manizer di the balm, ma mi sembra un pò troppo per me xD
io ho ceduto alla "freshen up" della wash and dry: le ho resistito due volte, ma alla terza non ce l'ho fatta xD però boh a me sembra tutto fuorchè un'highlighting powder onestamente xDDD
-
- utente avanzato
lo è! fattelo provare che capisci meglio se è una cosa che può piacerti :D
quello The Balm non l'ho presente fino in fondo (mi fa allergia XD), tutto sta sempre a che tipo di effetto vuoi (per dire Lightscapade fa un effetto differente applicato con pennello e con spugnetta)
secondo me la striscia inferiore lo è, la centrale già meno, quella superiore è un blush XDDD
quello The Balm non l'ho presente fino in fondo (mi fa allergia XD), tutto sta sempre a che tipo di effetto vuoi (per dire Lightscapade fa un effetto differente applicato con pennello e con spugnetta)
secondo me la striscia inferiore lo è, la centrale già meno, quella superiore è un blush XDDD
-
- utente avanzato
mmh si, però è un pò molto gialla l'ultima striscia, su di me si vede comunque. ma proverò!
conto di usarlo mixato come blush e le parti più chiare anche come ombretto magari.
alla fine è come avere un paio di blush in un unico prodotto, mi dico per giustificarne l'acquisto xDDD
me lo farò provare, hai ragione!
conto di usarlo mixato come blush e le parti più chiare anche come ombretto magari.
alla fine è come avere un paio di blush in un unico prodotto, mi dico per giustificarne l'acquisto xDDD
me lo farò provare, hai ragione!
-
- utente avanzato
io non ho avuto modo di swatcharlo direttamente... o lo stavano usando, o il tester era rotto dove sono stata ç_ç (a Salerno la Wash and Dry non c'è... in compenso abbiamo la Philip Treacy con tanto di espositore e... la Ultimate, che in Italia è uscita solo nei pro, lo shock XD)
-
- utente avanzato
Ragazze ma hang up è cosi' pessimo come dicono quanto a tenuta?
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
-
- utente avanzato
la tenuta è un discorso personalissimo...
-
- utente avanzato
Ma quanto è bello Viva Glam I ?!! Il tono di rosso che cercavo da tempo!! Credo di non avere tra le mie matite (Kiko, Catrice, Debby, Wycon, ecc) quella adatta! =.= Leggevo un post sul blog di Angeluccia, che gli abbina la 08 Wine di Wycon...ci sono alternative o mi tocca fare un salto da Wycon ? (il negozio è un tantino fuori mano )
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
bello e con un ancor più bel messaggio dietro! io non ce l'ho (ancora), ma quello e il viva glam miley sono tra i miei prossimi acquisti.
mmhhh io trovo "vino" di neve (se ce l'hai) una matita super versatile coi rossi scuri.
mmhhh io trovo "vino" di neve (se ce l'hai) una matita super versatile coi rossi scuri.
-
- utente avanzato
Sì, vero, bel messaggio! Non ti nascondo che la mia scelta è stata influenzata anche da questo.
La Vino di Neve non mi entusiasmava, su di me tirava fuori una nota marrone e l'effetto era troppo smorto, così l'ho ceduta ad un'amica. Il Viva Glam I non ne verrebbe valorizzato probabilmente...boh, potrei sbagliarmi!
Poi, data la mia ammirazione per i rossettazzi , ho swatchato Dark side accanto a Hang up, il primo mi piace molto di più, ma sono in fissa coi rossi cupi che virano al borgogna. Hang up mi è parso più violaceo...sempre che le luci in negozio non mi abbiano fuorviato!
La Vino di Neve non mi entusiasmava, su di me tirava fuori una nota marrone e l'effetto era troppo smorto, così l'ho ceduta ad un'amica. Il Viva Glam I non ne verrebbe valorizzato probabilmente...boh, potrei sbagliarmi!
Poi, data la mia ammirazione per i rossettazzi , ho swatchato Dark side accanto a Hang up, il primo mi piace molto di più, ma sono in fissa coi rossi cupi che virano al borgogna. Hang up mi è parso più violaceo...sempre che le luci in negozio non mi abbiano fuorviato!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)