Pupa - Fondotinta solare abbronzante SPF15
FONDOTINTA SOLARE ABBRONZANTE BASSA PROTEZIONE SPF 6
Abbronzatura. Protezione, bellezza e comfort: ecco cosa assicura il make-up solare PUPA.
Il FONDOTINTA SOLARE ABBRONZANTE protegge la pelle dai raggi solare (spf 4/6) ed enfatizza l'abbronzatura dando al viso un colore naturale, leggero, luminoso e coprendo le piccole imperfezioni.
Arricchito con vitamina E e gamma orizanolo, perfetti per rallentare il processo di invecchiamento.
Costa 13 euro
Inci: Dimethicone, Squalane,Phenyl Trimethicone, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Kaolin, Copernicia Cerifera Wax, Nylon-12, Cera Microcristallina, Sorbitan Sesquisostereate, Oryzanol, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Parfum, Phenoxyethanol, Methilparaben, Bht, Benzyl Salycilate May Contain:Talc, Titanium Dioxide, Ultramarines.
Salve, sono nuova! :D approfitto di questo sito per farvi analizzare un inci di un fondotinta solare, volevo chiedervi se è comedogeno...speriamo non troppo...io ho la pelle acneica(nodulo-cistica) ma usando retin-a è abbastanza pulita da punti neri e sulle guance(parte interessata dall'acne) non è troppo grassa, è proprio in questa zona che vorrei usare questo fondo.
GRAZIE!