Nabla - informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da maharetchan »

MA è BELLISSIMO :oo: :oo: :oo:
i need it :twisted:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

sembra fighissimo infatti!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

dunque... 3 anteprime dei nuovi rossetti e mi piacciono tutte e 3... ohi... :birra:
mo' pero' che si sbrigassero a svelarci tutti i colori, swatches, prezzi, inci etc..etc... :bam:

torno sul tema mascara per dire che nel frattempo ho ricambiato scovolino provando con quello so'bio ed è una bomba, come col suo originale. peccato che non si avviti al tubetto de le film noir, quindi non posso lasciarlo inserito. :(
dopo ho riprovato col legittimo scovolino nabla e, col prodotto ormai assestato e bello denso, va molto meglio, bel risultato con applicazione piu' facile e veloce rispetto a prima.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da pinkvenus »

Ma si sa quando saranno in vendita i nuovi rossetti??? :eyes: :eyes: :eyes:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

no non abbiamo avuto ancora nessuna comunicazione, né hanno scritto niente in nessuna sede ufficiale. secondo me a breve però sapremo... ma è una speranza, non vedo l'ora!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

io piu' che altro vorrei che si sbrigassero a far vedere tutti i colori e dare tutte le info varie.... per la messa in vendita piu' tardi è, meglio è... 8) Emoticons by Follettarosa :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Cris9015 »

Nuovo rossetto.
Finalmente un colore che non mi ispira, era ora!
Comunque Nabla dice che usciranno a fine aprile.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da angeluccia87 »

A me ispira *_* ma non so come mi starebbe!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

per i miei gusti la stanno tirando un po' troppo per le lunghe... :? :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

si sta facendo un po' di polemica su 'sta cosa ma a me confesso fa sorridere: ci sono cs di aziende che vediamo mesi prima dell'arrivo dei prodotti nei negozi (penso a tutti i brand di Sephora, per dirne una a caso... a un qualunque high end...), e per mesi intendo anche 3,4,5... com'è che in 'sto caso fa strano?

(personalmente parlando mi è venuto da ipotizzare qualche piccolo incidente di percorso che gli ha ritardato un filo le cose, ma comunque non lo trovo strano per un brand indie... specie quando penso a loro "colleghi" che magari hanno avuto uscite un anno dopo l'annuncio, tipo che so Sugarpill...)

tornando ai prodotti non so se voglio Paloma ma Alter Ego lo bramo proprio dopo averlo visto nel nuovo tutorial!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

a me non fa strano, non mi piace e basta in generale :lol: (mi annoia e mi fa anche perdere interesse).
quello che mi piace di piu' dei 4 è domina.. che è anche l'unico che in questo periodo (primavera-estate) non userei (per alcuni colori sono abbastanza stagionale ^.^ )
panta rei ed alter ego dovrebbero piacermi, paloma ho dei dubbi..
chissà quali e quanti saranno le colorazioni in totale..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Cris9015 »

Anch'io ho letto qua e là dei commenti polemici, ma sono d'accordo con Misato. Non capisco perché qualcuno addirittura la interpreti come una "presa in giro".
Prendo come esempio un'altra azienda che sta per lanciare una nuova linea di rossetti, ovvero Alkemilla: non vorrei sbagliarmi ma parlano di questi rossetti da diversi mesi (forse un annetto addirittura), hanno iniziato a pubblicare i primi swatch e il packaging e sono in uscita a maggio, ma di polemiche non ne ho viste.
Stanno creando un po' di hype, stando alla maggior parte dei commenti, non ci vedo nulla di male in questo!

Comunque anch'io ho visto il nuovo tutorial e penso proprio che lo inserirò nel mio ordine :amour: speriamo solo che i prezzi non siano troppo alti!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

@ ilaria
a me fa l'effetto contrario invece sai?
non mi piace molto quando esce il cs, poi escono subito gli swatches e dopo due giorni la roba è in vendita. (cioè come fa Neve praticamente, hype sotto zero! non ti dà neanche il tempo di fare ipotesi, che secondo me è una cosa carina. Se dopo due ore mi dai la soluzione al mistero se ho un filo di vita... ciao mistero XD
E in realtà non ho amato neanche i tempi stretti che ha avuto Nabla in un paio di occasioni, questo anche come blogger... il tempo materiale per capire un filo i prodotti e sapere cosa dirvi serve, e io ODIO la corsa al primo swatch come se non esistesse che quello... ma di cuore. E' una cosa che non ho mai nascosto e che ho fatto anche presente alla pr XD)

In primis come cliente a me piace molto potermi ragionare la spesa, e gli annunci tempo prima non mi disturbano... tanto più che l'unico motivo della data precisa l'abbiamo perché trattasi di azienda che opera online direttamente (prima ancora che attraverso i rivenditori che crescono molto di frequente tra l'altro), ma se fosse una delle tante con distribuzione varia... non sapremmo neanche bene quando andare a cercarle le novità!
(e mi pare che ciò non abbia mai inficiato le vendite di nessun brand ^^;;; )


io ipotizzo una decina di colorazioni, voi?
per ora abbiamo visto 4 colori diversissimi ma notavo ciarlandone sulla mia pagina facebook che mancano cose "grosse"... per esempio un rosso almeno (magari in base fredda giacché nei Liquid Tech abbiamo due colorazioni calde ), un fucsia (perché deve esserci XD), magari un viola... un arancio e o un corallo dato che andiamo verso l'estate... un marrone... se fossero uno per tipo i citati già saremmo vicini alla mia ipotesi senza sforzo XD
(e poi vabbé sapete che a me piace fantasticare sui colori e ho la lista della spesa delle richieste XDDD :maria: )


@ Cris9015
bingo.
Mai capito questa cosa della presa in giro, mica hanno detto che uscivano ad aprile e siamo a maggio! o_________O
Fosse il 28 aprile capirei... ma ho letto cose turche, gente offesa proprio e non si capisce da COSA... :nonso:

Vero, non ricordo da quando ma che stessero lavorando a truccherie l'han detto da quel dì. Anche io ho intravisto swatches... ammetto che non è un'azienda che seguo (anzi, è nella mia ban list :maria: ), ma so di 'sta cosa perché ho visto condivisioni da blogger che leggo e nessuna s'è permessa di far polemica solo perché non hanno detto: "ehi usciamo domani!"...


io mi aspetto un prezzo in linea con gli altri rossetti e coi blush, non di più o non troppo di più...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da maharetchan »

*_* l'ho appena visto anche io, misato e idem o_o che colore wow.
paloma non m'interessa moltissimo devo dire, ma anche domina è proprio figo. vedremo come saranno i prezzi, di nabla non ho ancora nulla, ma se dovessi iniziare da qualcosa partirei dai rossetti xD

io tutte ste polemiche non le capisco xD mah anche mulac sta parlando di ombretti mono e rossetti nuovi da mesi e ancora non si vede nulla.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

a me non interessa la corsa all'acquisto (non sono una limited e non mi manca certo un rossetto :lol: ) sono solo pragmatica e voglio sapere colori, inci, prezzi.. poi per me nabla puo' anche farli uscire tra 8 anni xD
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da LaGinetta »

E' uscito il comunicato stampa dei nuovi rossetti opachi,saranno disponibili sul sito da martedì 28 e ci sarà una promozione, sono 9 come aveva previsto Misato . Per ora mi ispirano Panta Rei e Alter Ego.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

puntavo la decina perché mi sembrava un numero accettabile XD

a me ispirano quasi tutti.
ma soprattutto (sperando che me li mandino, nel senso... mi mandano anteprima ma non so cosa di preciso), provo prima Vertigo, Across the universe o Rouge mon amour?
Sono problemi XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da kiruna »

Davvero una bellissima scelta di colori, mi piacciono tutti (meno uno) e sarei in ban :cry: :cry:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Cris9015 »

No va beh è un disastro.
Care blogger, sbrigatevi a provarli, devo sapere quanto resistono e quanto sono confortevoli!
Non so nemmeno cosa sperare :blob9:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da lucrezia73 »

c'è anche il video con gli swatches!!

spero che per un paio di toni le luci siano falsanti perchè il rosso (mon amour) è leggermente diverso dalla descrizione....e la descrizione sembra calzare sull'idea di mio rosso ideale (un tono di rosso che cerco disperatamente e che non trovo)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»