@ ilaria
a me fa l'effetto contrario invece sai?
non mi piace molto quando esce il cs, poi escono subito gli swatches e dopo due giorni la roba è in vendita. (cioè come fa Neve praticamente, hype sotto zero! non ti dà neanche il tempo di fare ipotesi, che secondo me è una cosa carina. Se dopo due ore mi dai la soluzione al mistero se ho un filo di vita... ciao mistero XD
E in realtà non ho amato neanche i tempi stretti che ha avuto Nabla in un paio di occasioni, questo anche come blogger... il tempo materiale per capire un filo i prodotti e sapere cosa dirvi serve, e io ODIO la corsa al primo swatch come se non esistesse che quello... ma di cuore. E' una cosa che non ho mai nascosto e che ho fatto anche presente alla pr XD)
In primis come cliente a me piace molto potermi ragionare la spesa, e gli annunci tempo prima non mi disturbano... tanto più che l'unico motivo della data precisa l'abbiamo perché trattasi di azienda che opera online direttamente (prima ancora che attraverso i rivenditori che crescono molto di frequente tra l'altro), ma se fosse una delle tante con distribuzione varia... non sapremmo neanche bene quando andare a cercarle le novità!
(e mi pare che ciò non abbia mai inficiato le vendite di nessun brand ^^;;; )
io ipotizzo una decina di colorazioni, voi?
per ora abbiamo visto 4 colori diversissimi ma notavo ciarlandone sulla mia pagina facebook che mancano cose "grosse"... per esempio un rosso almeno (magari in base fredda giacché nei Liquid Tech abbiamo due colorazioni calde ), un fucsia (perché deve esserci XD), magari un viola... un arancio e o un corallo dato che andiamo verso l'estate... un marrone... se fossero uno per tipo i citati già saremmo vicini alla mia ipotesi senza sforzo XD
(e poi vabbé sapete che a me piace fantasticare sui colori e ho la lista della spesa delle richieste XDDD

)
@ Cris9015
bingo.
Mai capito questa cosa della presa in giro, mica hanno detto che uscivano ad aprile e siamo a maggio! o_________O
Fosse il 28 aprile capirei... ma ho letto cose turche, gente offesa proprio e non si capisce da COSA...
Vero, non ricordo da quando ma che stessero lavorando a truccherie l'han detto da quel dì. Anche io ho intravisto swatches... ammetto che non è un'azienda che seguo
(anzi, è nella mia ban list
), ma so di 'sta cosa perché ho visto condivisioni da blogger che leggo e nessuna s'è permessa di far polemica solo perché non hanno detto: "ehi usciamo domani!"...
io mi aspetto un prezzo in linea con gli altri rossetti e coi blush, non di più o non troppo di più...