Glam Glow - Thirstymud Maschera Idratante Intensiva
Thirstymud™ si avvale delle tecnologie più avanzate di idratazione intensiva e apporta un'idratazione istantanea in profondità per risultati sul corto, medio e lungo termine. Studiata e sviluppata per uomini e donne di ogni età, per tutti i tipi di pelle o come dopobarba.
Gli innovativi complessi Dewdration™, HydraPack™, GreenEnergy™ e TEAOXI® aiutano la pelle a rigenerarsi completamente e a ritrovare la propria luminosità naturale.
INCI: Water, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Butylene Glycol, Cyclopentasiloxane, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Peg-8, Peg-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Powder, Olea Europaea (Olive) Leaf Powder, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Honey (Mel), Allantoin, Saccharide Isomerate, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Hexylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Sodium Polyacryloyldimethyl Taurate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Hydrogenated Polydecene, Polysorbate 60, Methoxypropanediol, Cetyl Alcohol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Avena Sativa (Oat) Bran Extract, Kaolin, Buteth-3, Trideceth-10, Benzophenone-4, Sodium Benzotriazolyl Butylphenol Sulfonate, Tris (Tetramethylhydroxypiperidinol) Citrate, Tributyl Citrate, Aminomethyl Propanol, Phenoxyethanol, Fragrance, Coumarin, Linalool.
Prezzo: € 49.90
confezione da 50 gr.
Ho provato un campioncino di questa maschera idratante, mi hanno consigliato di stenderla in uno strato spesso, e dopo 20 minuti rimuovere la parte in eccesso.
Devo dire che un effetto idratante l'ho notato, avevo la pelle del naso un po' spellata causa raffreddore ed è tornata abbastanza a posto, e mi vedo la pelle come ravvivata. La sensazione è fresca, pure troppo.
Non ci penso nemmeno a comprarla, visto il prezzo, mi chiedo se valga la pena di tentare di replicarla, e gli estratti vegetali di che tipo siano.