Mulac Cosmetics - Moody Blushes
I “Moody Blush” nascono per adattarsi al cambio di umore, alla volubilità e lunaticità dell’artista del make-up; fard dalle texture opache e adatti per realizzare dal look più semplice a quello più estroverso e particolare. “Winnie”, “Belle” e “Bambi” sono le tonalità più tenui ed eleganti della gamma: un color albicocca, un rosa pallido e un color carne. “Scar”, “Crudelia” e “Ariel” sono invece le tonalità più stravaganti e particolari della gamma: un color arancio/rosso, un fucsia intenso e un color rosa fragola. Tutte le sei tonalità sono caratterizzate dall’iperpigmentazione, stratificabilità e ingredienti a base naturale.
(sono 6 e l'inci è praticamente uguale per tutti)
Blush Ariel
“Ariel” è un blush color rosa fragola dal finish opaco, l’effetto è perfettamente modulabile e la sua formulazione si compone di una base di ingredienti naturali.
pao: non pervenuto
quantità: non pervenuto (forse 6g

prezzo: €12,90
reperibilità: solo online, sul sito del marchio.
Inci: Talc, polymethyl methacrylate, nylon-12, octyldodecanol, tocopherol, lauryl olivate, parfum, benzyl alcohol, polymethylsilsesquioxane, hdi/trimethylol hexyllactone crosspolymer, helianthus annuus seed oil, dehydroacetic acid, limonene, chamomilla recutita flower extract, geraniol, citronellol, linalool, citral, farnesol.
may contain +/-: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI 77742 (manganese violet), CI 77510 (ferric ferrocyanide), CI 15850 (red7), CI 15850 (red6), CI 75470 (carmine), CI 19140 (yellow5), CI 45410 (red27)
questo è l'inci apparso ufficialmente pochi giorni fa nella pagina inci del sito mulac dopo l'uscita del prodotto.
io ancora non ho provato nessun cosmetico di questo brand, percio' non posso dare la mia opinione d'uso.
peccato per alcuni ingredienti, forse non decanterei la "naturalità" in questo caso...e neppure la famosa "base 100% naturale con una piccola percentuale sintetica" ma comunque... quanto non è malaccio rispetto agli inci tradizionali...?