Alkemilla - Crema Viso Idratante H24
Per pelli normali e miste
Dal loro sito: Trattamento stabilizzante e riequilibrante grazie all’ estratto di principi vegetali dall’ azione rivitalizzante, idratante e addolcente. Aumenta la resistenza della pelle verso le condizioni climatiche avverse, stimola il microcircolo e dona compattezza ed elasticità, mantenendo la cute vellutata, morbida e sana. Ottima come base prima del make up. Consigli d’ uso: dopo un’ accurata detersione e tonificazione, stendere un velo di crema su viso, collo e decolletè, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
INCI: Aqua [Water], Dicaprylyl ether, Glyceryl stearate citrate, Cetearyl alcohol, Decyl oleate, Propanediol, Glyceryl caprylate, Cetyl alcohol, Cetyl palmitate, Ethylhexyl palmitate, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil (*), Squalane, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter (*), Arnica montana flower extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Centaurea cyanus flower extract (*), Chamomilla recutita extract (*), Harpagophytum procumbens root extract (*), Codium fragile extract, Sorbitan palmitate, Sorbitan olivate, Tocopherol, Sodium hyaluronate, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Xanthan gum, Glycerin, Parfum [Fragrance], Lactic acid.
*da agricoltura biologica
No: PEG, EDTA, parabens, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, silicones, petrolatum.
Prezzo: 21,80€
Quantità: 50 ml
Qualche tempo fa Alkemilla ha offerto uno sconto del 40% su tutti i prodotti. Ho comprato questa crema, attirata dalla descrizione (e dopo qualche ricerca in rete): l'ho provata per qualche tempo ma non ho notato chissà quali effetti. Come crema idratante mi piace abbastanza, forse in questo periodo risulta anche leggera, però si ferma qui.
Diciamo che con il 40% potrei anche pensarci (forse), ma a prezzo pieno non la ricomprerei.
L'inci giustifica il prezzo e la descrizione?