Clarins - Fluide Hydratant Matifiant peaux mixtes
Edit by Lola di gennaio 2019: è probabilmente fuori produzione perchè non c'è sul sito ufficiale, comunque al momento è ancora in vendita anche da Sephora.
Descrizione prodotto:
Fluide Jour Matifiant Hydratant (pelle mista o lucida) è un emulsione ultra-leggera, non grassa con protezione anti-inquinamento. Assicura l' equilibro ideale opacità-idratazione per pelli miste. Raccomandato nei climi caldi-umidi. Innovazione Clarins, il sistema Chronomat assicura un' azione anti-lucidità continua sulla zona centrale del viso. Grazie ad estratti di piante specifici, la tua pelle diventa morbida, fresca, per tutta la giornata. Le secrezioni sebacee vengono normalizzate, il film idrolipidico riequilibrato. Affina la grana della pelle, restringe i pori: sulla tua pelle resa più bella ed opacizzata, il trucco non vira e mantiene luminosità per lungo tempo.
Inci:
Aqua, Glycerin, Isononyl isononanoate, Cyclomethicone, Alluminum starch octenylsuccinate, Isohexadecane, butylene glycol, Dimethicone, cetearyl alchol, Peg-20 Methyl Glucose sesquisterate, phenoxyethanol, parfum, polyacrylamide, palmitoyl proline, acrylates/c-10-30 alkyl acrylate crosspolymer, c13-14 isoparaffin, cetearyl glucoside, ethylparaben, dimethiconol, caprylic/capric triglyceride, disodium edta, methylparaben, magnesium palmitoyl glutamate, sodium palmitoyl sarcosinate, sodium hydroxide, laureth-7, palamitic acid, biosaccharide gum-4, epilobium fleischeri, codium tomentosum, acacia senegal, lantana camara, tilia cordata, carbomer, caprylyl glycol, lamium album, silica dimethyl silylate, lapsana communis, xanthan gum, potassium sorbate, camellia sinensis, hexylene glycol, pyridoxine hlc, chrysin, sodium stearate, tocopherol, zinc gluconate, hydrolyzed wheat protein, sodium chloride, bht
che mi dite di questa crema giorno? è buona o una schifezza?
grazie

gogo
p.s.
io l'ho usata, in effetti la pelle rimane mat tutto il giorno, senza bisogno di ritocchi...
Se leggendo l'inci mi sconsigliaste di riusarla, mi potreste dire il nome di una crema che idrati ma lasci la pelle non lucida per tutto il giorno? :help: