Rhassoul active cream
Dal loro sito:
Prodotto:
Idrata la pelle e contrasta la formazione di impuritá grazie agli oli essenziali contenuti.
Crema attiva opacizzante, per donare alla pelle un aspetto omogeneo.
La camomilla lenisce la pelle stressata, l´Aloe Vera idratante e gli estratti di alghe forniscono una naturale idratazione, mentre l´olio di jojoba e la vitamina E lisciano la pelle.
Modalità d'uso:
Applicare mattina e sera sulla pelle pulita. Ideale come base per il make up.
Prezzo: 10.19€ (ecco-verde)
Misure: 75 ml
Inci:
Aqua, Simmondsia Chinensis Oil*, Aloe Barbadensis*, Glyceryl Stearate SE1, Brassica Oleifera Oil*, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate1, Cera Alba, Tocopheryl Acetate1, Helianthus Annuus Seed Oil1, Parfum1, Sodium Hyaluronate1, Algin1, Lactic Acid1, Glycerin1, Xanthan Gum, Bisabolol1, Citrus Aurantium Bergamia Oil1, Cymbopogon Winterianus Oil1, Lavandula Hybrida Oil1, Melaleuca Alternifolia Oil*, Cananga Odorata Oil1, Rosmarinus Officinalis Oil1, Leptospermum Scoparium Oil², Phytic Acid1, Potassium Sorbate, Limonene, Citral, Linalool, Geraniol, Citronellol
* ingredients from organic farming,
1 from natural origin,
² wild harvest
Nota personale:
Uso da circa un mese questa crema solo al mattino per il suo effetto opacizzante, ed effettivamente la pelle rimane opaca. E' abbastanza idratante, nel senso la pelle non mi tira e dopo averla applicata la sento morbida. Non mi ha risolto il problema dei punti neri e dei brufoli, la situazione non è cambiata. Mi spiace lasciarla inutilizzata e volevo sapere da voi com'è l'inci a livello di formulazione. Grazie.