So'Bio Etic - Lozione Micellare Lenitiva
Dal loro sito:
Prodotto:
Questa lozione detergente è particolarmente dolce, ha un effetto calmante e purificante. Rimuove le impurità e il make-up mantenendo inoltre l'equilibrio della pelle e prevenendo le irritazioni cutanee.
Lozione fresca - per una pelle di seta!
Modalità d’uso: applicare una nocina di prodotto su un batuffolo di cotone e pulire la pelle al mattino e alla sera. Non risciacquare.
Prezzo consigliato: 10.50 €
Misure: 500 ml
Inci
Aqua (Water), Anthemis Nobilis Flower Water*, Glycerin, Decyl Glucoside, Sodium Levulinate, Sodium Benzoate, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Glyceryl Undecylenate, Parfum (Fragrance), Sodium Hydroxide, Lactic Acid, Calendula Officinalis (Flower) Extract*.
*Ingrédients issus de l'agriculture biologique
*Ingredient from organic farming
Nota personale
Ho letto molte recensioni discordanti a proposito di questo detergente, a molte per esempio non strucca affatto per altre è il prodotto risolutivo. Sul sito c'è scritto che non va sciacquato e non capisco come mai non trattandosi di un tonico..
Avendo la pelle misto-grassa cercavo uno struccante molto leggero e che soprattutto non mi facesse bruciare gli occhi (dopo il buco nell'acqua con il Gel Detergente della Bioearth, mi sembrava di avere il fuoco negli occhi..). Anche il prezzo mi sembra onesto, per mezzo litro di prodotto! Lo avete mai provato? Come vi siete trovate? Spero in qualche feedback positivo!
Grazie!