
L’Erbolario – Verbaluce Siero Illuminante Schiarente per il Viso
Dal loro sito:
Verbaluce
Siero Illuminanante Schiarente per il Viso
Con estratti di Verbasco e Primula Brightening Face Serum
Un’attenzione e un’efficacia più che concentrati, per assicurare una luminosità visibile al viso, rendendo meno evidenti segni e macchie brune: così interviene questo Siero Schiarente, trattamento intensivo capace di donare uno splendido effetto luce all’incarnato, in forza dell’eccellente principio attivo esclusivo de L’Erbolario, VerbaLuce. Si tratta di un Fitocomplesso vegetale ricavato dai fiori di Verbasco e Primula, in grado di emettere una singolare luminescenza e donare un aspetto chiaro e uniforme all’epidermide. Questa formulazione schiera altre sostanze funzionali di pregio come la Floretina (da mela), la Naringina (da agrumi), il Gelso indiano in forma niosomiale e l’Alfa bisabololo dal legno di Candela: oltre a rendere radioso l’incarnato, contribuiscono a ridurre la visibilità di inestetiche macchie e discromie cutanee. La ricetta è resa ancora più completa dal Gel di Alghe rosse, ricco di sali minerali, e dal Complesso idratante-compattante a base di Acido Ialuronico, Proteine idrolizzate da Riso e Glicosamminoglicani idrolizzati: un team che in sinergia si attiva per preservare la morbidezza e la setosità di un viso specialmente luminoso!
Uso
Distribuire sul viso in modo omogeneo, applicando un po_ di prodotto sulle macchie scure, poi picchiettare delicatamente e lasciar assorbire. Utilizzato dopo la Crema della Linea VerbaLuce, l’effetto sarà ancora più evidente e illuminante.
Quantità 30 ml
Prezzo 36,00 €
INCI: aqua, glycerin, hydrolyzed verbascum thapsus flower, primula veris extract, phloretin, naringin, morinda citrifolia seed extract, watermelon seed oil polyglyceryl 6 esters, hyaluronic acid, hydrolyzed rice protein, hydrolyzed glycosaminoglycans, chondrus crispus extract, bisabolol, pectin carrageenan, xantan gum, sodium anisate, sodium levulinate, polyglyceryl 10 dilaurate, dicetyl phosphate, sorbitan palmitate, mica, titanium dioxide, parfum (fragrance) sodium benzoate.
Nota personale
È una nuova linea schiarente Erbolario, c’è questo siero e la crema. Ho solo un campioncino del siero (che non ho ancora provato) e volevo chiedervi prima di tutto se vi sembra un buon prodotto, ma anche se può avere qualche efficacia schiarente, perchè dal testo presente sul loro sito non capisco se è solo uno schiarente ottico o se dovrebbe ridurre le macchie scure. Grazie
