Una maschera/balsamo semplice che più semplice non si può! Però sono soddisfatta perchè ho trovato la giusta combinazione di ingredienti per i mie capelli che, seppur corti, sono sempre insoddisfatti. Utilizzando questo mio prodotto come impacco prima dello shampoo ottengo capelli morbidi, lucidi e soprattutto disciplinati. Sono più di due settimane che la sta testando anche una mia amica alla quale l'ho regalato ed è rimasta contenta, ogni giorno mi ringrazia. Ho messo una percentuale di condizionanti non altissima ma lei, pur avendo i capelli lunghissimi, dice che districa tanto. Boh, saranno le mucillagini che in sinergia con gli altri ingredienti danno questo effetto. Ma dato che mi ritengo ancora abbastanza insicura e inesperta... Che dite? Vi piace?
Fase A
Acqua 41,15
Gel semi di lino 40
Glicerina 4
Guar hydroxypropyltrimonium chloride 0,15
Fase B
BTMS (cetearyl alcohol and behentrimonium methosulfate) 1,2
Esterquat 4
Olio di cocco 2
Olio di lino 1
Burro di karitè 0,5
Olio di macadamia 1
Fase C
E.G per capelli* 1
Cheratina liquida al 25% 1
Proteine liquide del riso 0,5
Proteine liquide del grano 1
Pantenolo 1
O.e limone 10 gtt
Phenonip 0,4
(E.G per capelli)*INCI: Aqua, Herb extracts: Pfaffia Paniculata, Eleutherococcus Senticosus, Equisetum Arvense, Urtica Dioica, Rhizoma Agropyri, Dioscorea Villosa, Bryonia Alba, Aloe Barbadensis; Propylene Glycol, Lecithin, D-panthenol, Sorbitol, Trilaureth-4-phosphate, Citric Acid, Keratin, Silk Amino Acids, Phenoxyethanol, Ethylhexylgycerin