Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

ho visto la duochrome.
ho swatchato fenice.
ho comprato la duochrome.

:eyes:


:maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da pinkvenus »

:lol: :allah: :lol:
Amore al primo Swatch......
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

:maria: sì beh in effetti quella cialda mi ha sorpreso molto positivamente* ma, vista dal vivo mi interessavano quasi tutte quindi mi conveniva prendere ora, in promo, tutta la palette piuttosto che aspettare le singole; poi vedro' con l'uso, se con qualcuna non mi trovo bene, magari la rivendo :nonso:

*fenice è quasi cremosa, ultra pigmentata, luminosa da paura quasi metallica!
anche il colore non è banale come credevo: è rame, su questo non ci piove hehehe confrontato al volo con rust e aphrodite nabla ho notato che è piu' rosato di rust e meno arancione di aphrodite. ah, per chi conosce la texture di rust, fenice va ancora oltre :oo:
per curiosità lo voglio confrontare anche con Versailles e sole d'africa.
e soprattutto vedremo come rende sugli occhi

ps: ho dei dubbi su chimera, colore bellissimo, ma mi pare parecchio duro.
per il resto.. c'è solo da iniziare a giocare :sun:

ps2: ho le labbra pittate col pastello pianeta. in ombra è uno stupendo ciclamino scuro. con le luci diventa viola. anzi viola con forti riflessi lilla. ..space..the final frontier.. :eyes:
sarà perfetto per la festa del vino... per il resto devo studiarmi qualcosa per renderlo meno..cangiante.. :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da lucrezia73 »

ilaria ha scritto: ps2: ho le labbra pittate col pastello pianeta. in ombra è uno stupendo ciclamino scuro. con le luci diventa viola. anzi viola con forti riflessi lilla. ..space..the final frontier.. :eyes:
sarà perfetto per la festa del vino... per il resto devo studiarmi qualcosa per renderlo meno..cangiante.. :eyes:

io non la volevo la pastello pianeta

poi le mie amiche me l'hanno fatta provare....ed è tornata a casa con me!
(si più o meno come fenice con te :maria: )

mi aspettavo questo pastello più strong invece su di me non lo è più di tanto, e resiste anche piuttosto bene.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

resiste benone, ho dovuto usare l'olio per toglierlo.
su di me viene piuttosto viola ma mi garba parecchio, il problema è il riflesso lilla/blu troppo evidente.
per smorzarlo un po' ho sovrapposto un paio di rossetti (devo fare delle prove per vedere cosa funge meglio)... comunque vista la facilità di stesura, sembra quasi un pastello labbra!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Lyndsy »

Ah, le pastello labbra...io ne ho una, quella salmone, solo che usata come rossetto fa un brutto effetto, evidenzia tutte le lineette delle labbra.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

forse dipende dal colore che hai scelto, ne ho 7 e non mi danno codesto problema, solo quando provai coccinella/pink notai qualcosa del genere.

sto pasticciando allegramente con la duochrome e confermo l'amore per mela stregata, veramente carino, poi è uno di quegli ombretti che anche da solo o quasi mi fa il trucco :cuori:
chimera invece è un pochetto deludente, come temevo, piu' che altro perché sfumato perde parecchio, troppo! e l'applicazione è anche meno easy degli altri.
twilight continuo a pensare che c'entra una cippa con la duochrome, direi piuttosto satinato se non opaco..e come base non esalta nulla anzi incupisce le altre cialde con cui l'ho provato!!! pero' ho scoperto che mi piace, è un marrone-grigio che non ho, mi sto trovando bene ad utilizzarlo nell'angolo esterno .
polline altra piacevole scoperta, temevo fosse troppo giallo invece mi vira piu' sul verdino (lo vedo sul genere di peyote per intendersi anche se è piu' giallo)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:...
chimera invece è un pochetto deludente, come temevo, piu' che altro perché sfumato perde parecchio, troppo! e l'applicazione è anche meno easy degli altri.
twilight continuo a pensare che c'entra una cippa con la duochrome, direi piuttosto satinato se non opaco..e come base non esalta nulla anzi incupisce le altre cialde con cui l'ho provato!!! pero' ho scoperto che mi piace, è un marrone-grigio che non ho, mi sto trovando bene ad utilizzarlo nell'angolo esterno...
Peccato per Chimera! :neutral: :? Se è così, non prenderò la cialda!! Comunque me l'aspettavo! :roll:

Ecco, anch'io sono interessata a Twilight non per la "duochromaticità" :lol: ma per il colore in sé, mi intriga!
Quindi, Ilaria, confermi che sia un ombretto particolare, che merita?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

io non posseggo colori di questo genere, lo vedo marrone/grigio/con un accenno di verde militare e micromicromicro brillantini dorati quindi per me è una tonalità nuova ma non saprei dire se è un ombretto particolare :nonso:
chimera non sfumato rende molto meglio, si vedono benissimo i riflessi e fa un bell'effetto!
purtroppo sfumato mi perde tutte le particolarità. (puo' darsi benissimo che la colpa sia mia che non son proprio una grande esperta, eh.. :lol: pero' se lo sfumo mi diventa un grigio viola smorto...).
la texture è un po' meno setosa rispetto agli altri.
penso che lo utilizzero' principalmente tamponato sulla palpebra mobile.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da lucrezia73 »

Non so se è stato già citato questo rivenditore, ma ho scoperto che in trentino c'è un punto vendita Neve (ma anche qualcosa di benecos, lavera e biofficina toscana) in una edicola e tabaccheria in Via Filzi ad Aldeno (TN). La proprietaria è mlto gentile!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da LaGinetta »

lucrezia73 ha scritto:Non so se è stato già citato questo rivenditore, ma ho scoperto che in trentino c'è un punto vendita Neve (ma anche qualcosa di benecos, lavera e biofficina toscana) in una edicola e tabaccheria in Via Filzi ad Aldeno (TN). La proprietaria è mlto gentile!
Grazie per la segnalazione :) , si vede che qui da noi sono più attente le tabaccherie, visto che anche a Vezzano una cartoleria vende Neve e Benecos!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da lucrezia73 »

esatto!
tra l'altro la proprietaria mi ha detto che teoricamente è stata lei la prima ad avere la Neve, ma in rete si trovano solo le informazioni sulla cartoleria a Vezzano.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Marian.math »

Ho acquistato tempo fa il blush magic potion, ho cercato di usarlo una volta (di solito non mi trucco il viso, solo occhi e labbra), ma non sono riuscita a stenderlo bene, come se il colore mi restava a macchie..era il mio primo approccio con il trucco mineral, quindi magari ho sbagliato io oppure non va bene il pennello che ho usato. Voi vi siete trovate bene con questo blush?


Volevo segnalare un negozio dove vendono neve e benecos, se a qualcuna interessa si chiama fiore di luna, via nazionale 83 torregrotta messina
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Míroel »

Grazie Lucrezia... Uffa.. Qui dalle mie parti invece ancora nulla (Valsugana)!
Peccato perché vedere i prodotti dal vivo prima di acquistarli è una grande cosa!
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da pinkvenus »

Da me ...l'unico negozio bío, preferisce la Liquidflora...
Ha tolto la Benecos, perché creava problemi di spedizione e da ombretti a 3 €, ha messo ombretti (con talco; solo la nuova collezione ha specificato che non contiene talco) a 13€ solo il refill....
Neve non la prende neppure in considerazione.... :?
Comunque ...x Ilaria e chi ha la Duocrome 2....
Vorrei sapere se gli ombretti sono metallizzati o shimmer....
Cioè hanno i glitterozzi o sono solo metallizzati? :eyes: Dagli Swatch, non capisco... ma non cerco ombretti con glitter (lo so che è difficile), ma i glitter mi scendono all'occhiaia....illuminandomela a giorno :sun:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da lucrezia73 »

pinkvenus quella precedente no aveva glitterozzi a parte alchimista che è stato tolto

@Miroel: purtroppo la neve in trentino non mi ha segnalato store in valsugana, ma magari prima o poi ci arrivano. Magari tra un po' scrivigli e vedi se ti indicano negozi nella tua zona!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Míroel »

Okay! Grazie mille! Ma ormai sono abituata... Noi arriviamo sempre per ultimi ;)
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da azari »

pinkvenus ha scritto:Comunque ...x Ilaria e chi ha la Duocrome 2....
Vorrei sapere se gli ombretti sono metallizzati o shimmer....
Cioè hanno i glitterozzi o sono solo metallizzati? :eyes: Dagli Swatch, non capisco... ma non cerco ombretti con glitter (lo so che è difficile), ma i glitter mi scendono all'occhiaia....illuminandomela a giorno :sun:
Shimmer, io non vedo ombra di glitter. Tra l'altro per quanto sono riuscita a provarla (l'ho presa solo sabato scorso, quindi è proprio una primissima impressione) paiono anche a me ombretti di ottima qualità, durevoli e scriventi, soprattutto Fenice confermo che scrive solo a guardarlo. E i colori sono stupendi.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da pinkvenus »

Grazie....detesto i glitter...
Penserò a questa palette...allora. :ok:
Pensavo avesse i glitter e sul web in alcune foto sembrano glitterarati in altre metallizzati.... :cin:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

confermo, sono ombretti ovviamente brillanti ma anche chimera che ha uno shimmer leggermente piu' grosso non è del genere cascata di glitter :)

io voglio il lampadario alchimistaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

mezza estate sull'occhio mi fa lo stesso effetto di lazy days nabla...ossia non mi piace :? , anche se è un filo meglio di lazy days grazie al riflesso duochrome.
ho scoperto che nell'angolo interno ha un suo perché e mi si abbina bene con varie cialde della palette.

ho provicchiato anche utopia, bel colore, ma non mi sbilancio perchè il trucco che ho fatto non mi è piaciuto, non mi è venuto bene, riprovero' con altro abbinamento, appena mi viene in mente.. :eyes:

ps: non so come sia possibile ma twilight come base è riuscito ad incupire anche il vamp cream 200!!! :oo: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine