ho swatchato fenice.
ho comprato la duochrome.

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
ilaria ha scritto: ps2: ho le labbra pittate col pastello pianeta. in ombra è uno stupendo ciclamino scuro. con le luci diventa viola. anzi viola con forti riflessi lilla. ..space..the final frontier..![]()
sarà perfetto per la festa del vino... per il resto devo studiarmi qualcosa per renderlo meno..cangiante..
Peccato per Chimera!ilaria ha scritto:...
chimera invece è un pochetto deludente, come temevo, piu' che altro perché sfumato perde parecchio, troppo! e l'applicazione è anche meno easy degli altri.
twilight continuo a pensare che c'entra una cippa con la duochrome, direi piuttosto satinato se non opaco..e come base non esalta nulla anzi incupisce le altre cialde con cui l'ho provato!!! pero' ho scoperto che mi piace, è un marrone-grigio che non ho, mi sto trovando bene ad utilizzarlo nell'angolo esterno...
Grazie per la segnalazionelucrezia73 ha scritto:Non so se è stato già citato questo rivenditore, ma ho scoperto che in trentino c'è un punto vendita Neve (ma anche qualcosa di benecos, lavera e biofficina toscana) in una edicola e tabaccheria in Via Filzi ad Aldeno (TN). La proprietaria è mlto gentile!
Shimmer, io non vedo ombra di glitter. Tra l'altro per quanto sono riuscita a provarla (l'ho presa solo sabato scorso, quindi è proprio una primissima impressione) paiono anche a me ombretti di ottima qualità, durevoli e scriventi, soprattutto Fenice confermo che scrive solo a guardarlo. E i colori sono stupendi.pinkvenus ha scritto:Comunque ...x Ilaria e chi ha la Duocrome 2....
Vorrei sapere se gli ombretti sono metallizzati o shimmer....
Cioè hanno i glitterozzi o sono solo metallizzati?Dagli Swatch, non capisco... ma non cerco ombretti con glitter (lo so che è difficile), ma i glitter mi scendono all'occhiaia....illuminandomela a giorno