Biopoint Control Curly Maschera Attivaricci Anti-crespo
Dal loro sito:
Maschera da risciacquo, che districa e nutre in profondità i capelli ricci, donando extra morbidezza e tonicità.
La formula è a base di Ceramidi e Semi di lino che agiscono in sinergia rigenerando e nutrendo la fibra capillare in profondità, riparano le doppie punte, proteggono il ricciolo dall’effetto crespo, e lo mantengono fluido ed elastico nel tempo.
Inci: Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Steartrimonium Chloride, Glycerin, Isopropyl Alcohol, Dicetyldimonium Chloride, Silicone Quaternium-16, Lauryl Alcohol, Propylene Glycol, Phospholipids, Glycine Soya (soybean) Oil, Myristyl Alcohol, Undeceth-11, Butyloctanol, Linum Usitatissimum (linseed) Oil, Undeceth-5, Glycolipidis, Glycosphingolipids, Glycine Soja (Soybean) Sterols, Wheat Amino Acids, Parfum (Fragrance), Hexyl Cinnamal, Cinnamyl Alcohol, Limonene, Amyl Cinnamal, Methylparaben, Diazolidinyl Urea.
Quantità: 200 ml
Prezzo: circa 15 euro (variabile in base ai punti vendita)
Ho ricevuto una minitaglia di questa maschera in regalo con un ordine online. Non avendo i capelli ricci (ma crespi e grossi) e nasando un inci sintetico al massimo, l'ho lasciata abbandonata nel cassetto per mesi, finchè un giorno non l'ho tirata fuori e usata per curiosità. E' una maschera abbastanza grassa e corposa, con un profumino delizioso