TAEX Rosecrema gel SPF 50
Dal loro sito:
Tubo 60 ml
TAE-X Rose è un innovativo fotoprotettore appositamente studiato per chi soffre di couperose/rosacea o ha una cute sensibile e soggetta ad arrossamenti. Ha un sistema filtrante ad altissima protezione (Spf 50+), che scherma gli UVA, UVB e anche la Blue Light grazie alla Luteina. Contiene attivi vasoprotettori e antiedemigeni, Rutina e Rusco, e sostanze polisaccaridiche, i Glicosamminoglicani (GAGs), che rinforzano le pareti dei capillari affioranti. In aggiunta, Acido Ferulico e Vitamina E svolgono un’azione antiossidante, lenitiva e disarrossante. Non contiene profumi, parabeni, oxybenzone, octocrylene, sostanze clorurate e allergeni riconosciuti.
ProprietàTAE-X Rose è un innovativo fotoprotettore appositamente studiato per chi soffre di couperose/rosacea o ha una cute sensibile e soggetta ad arrossamenti. Possiede un sistema filtrante ad altissima protezione (Spf 50+), che scherma UVA, UVB e anche la Blue Light, grazie alla Luteina. TAE-X Rose contiene derivati naturali, Rutina e Rusco, sostanze ad azione vasoprotettrice e antiedemigena. Inoltre, in TAE X Rose l’esclusiva presenza dei Glicosamminoglicani (GAGs), sostanze polisaccaridiche naturali, consente di rinforzare, ristrutturare e proteggere le pareti dei capillari affioranti. In aggiunta, Acido Ferulico e Vitamina E, sostanze ad azione antiossidante, lenitiva e disarrossante, contrastano la formazione dei pericolosi radicali liberi. Non contiene profumi, parabeni, oxybenzone, octocrylene, sostanze clorurate edallergeni riconosciuti.
Modo d’usoApplicare uniformemente sulla pelle almeno 15 minuti prima dell’esposizione al sole. Rinnovare l’applicazione ogni 3-4 ore e ancor più frequentemente in caso di bagno.
INCI: Aqua, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexyl Salicylate, Zinc Oxide, C12-15 Alkyl Benzoate, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Glyceryl Stearate, Methylpropanediol, Cetyl Palmitate, Triethanolamine, Cyclopentasiloxane, Ethylhexyl Triazone, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Polyurethane-34, Cetearyl Alcohol, Troxerutin, Ferulic Acid, Xanthophyll, Bioflavonoids, Tocopherol, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Acetyl Glucosamine, Ruscus Aculeatus Root Extract, Bis-PEG/PPG-20/5 PEG/PPG-20/5 Dimethicone, Zea Mays Oil, Lecithin, Cyclohexasoloxane, Glycerin, Ceteareth-25, Decylene Glycol, Ascorbyl Palmitate, Methoxy PEG/PPG-25/4 Dimethicone, Phenoxyethanol, Polyacrylate Crosspolymer-6, Phenethyl Alcohol, Dimethicone, Triethoxycaprylylsilane, Caprylic/Capric Triglyceride, Xanthan Gum, Anethole, Tetrasodium Glutamate Diacetate, o-Cymen-5-ol, Ethylhexylglycerin, Citric Acid, CI 61570.
Nota personale:
Mi è stata consigliata da una ragazza di un altro forum
L'ho usata alternandola alla Bioderma Spot e mi è piaciuta: protegge bene (anche in quest'estate strana c'è stata la possibilità di test "estremi", non mi ha irritato la pelle né evidenziato i rossori
Non unge e ha un buon profumo di vaniglia
60ml costano sui 20 euro (ma dipende dalle farmacie),quindi ha anche un buon prezzo