Ciao a tutte,
Ho visto che non se ne parla nel forum. Sarei curiosa di sapere se qualcuna lo ha provato, ne sa qualcosa...insomma, opinioni ed esperienze in generale.
Io ne so zero.
Mi sto interessando all'argomento perché mi é stato dato da un'amica che mi sa appassionata di make-up...devo dire che il primo veloce approccio é stato positivo.
Pensavo anche di provare ad autoprodurmi i prodotti da utilizzare...ma al momento non saprei bene da dove cominciare. Quando potrò, posterò Inci e metterò in programma un progetto.
Arrivano anche a prezzi esorbitanti, ma penso che impegnandosi un po' si trovino a prezzi accessibili...Ho fatto una ricerca su internet e si trovano dai 40/50€ a salire.
il problema é che non ha ancora mercato qui in Italia mentre, a quanto pare, in America é di uso piuttosto comune.
Comunque, per quel poco che l'ho provato, l'effetto é molto naturale sul viso.
Certo, bisogna prendere un po' la mano...il contorno occhi mi crea qualche difficoltà di uniformità ma con un po' di attenzione si rimedia.
Per ora, giudizio positivo...
Se avessi domande, o curiosità, non esitare...
Oddio! Immagino che se si può stare "in apnea" per cipria e fondo minerale, lo si possa fare anche per questo...anzi a me sembra più gestibile, in questo senso, di una polvere. No?
Magari mi sbaglio...
Per quanto riguarda il quantitativo, lo decidi tu: continui semplicemente finché non ti ritieni soddisfatta.
C'é da dire che subito dopo essermi truccata ho provato a passare un fazzolettino nel naso ed effettivamente rimaneva leggermente macchiato di prodotto. Niente di trascendentale, ma comunque, anche stando attente se ne aspira un po'.
Forse le polveri vengono bloccate più facilmente...
Comunque si Rosita, é un comunissimo aerografo...come quello