Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
blamekorn
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/05/2008, 11:02
Località: Trieste

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da blamekorn »

Tranquilla, è ovvio che hai risposto in base a quanto detto da me, sono io che sono stata fortemente sbadata e superficiale, chiedo scusa per l'intervento e la richiesta inutili!!! E grazie per avermi risposto ;)
c@lista
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/01/2014, 18:06
Località: Maddaloni

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da c@lista »

Ragazze faccio una domanda già letta nell'altro topic dedicato ad AZ, ma a cui poche hanno risposto.
Qualuna di voi ha usato le polveri ayurvediche di AZ? Amla, rosa, ecc...come vi siete trovate?
Avatar utente
raffa12
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 25/05/2014, 21:02
Località: Teramo / L'Aquila

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da raffa12 »

rosa e arancia sono perfettamente inutili (io le ho e se vuoi te le regalo, così le provi, davvero non saprei che farmene!)
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete :heart:
c@lista
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/01/2014, 18:06
Località: Maddaloni

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da c@lista »

Ciao, grazie x la tua risposta...effettivamente in diverse me ne state parlando male.
Ora sto leggendo cose belle sulla shikakai...penso che prenderò quella ;)
Avatar utente
Albaluna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 176
Iscritto il: 01/05/2013, 18:02
Località: Torino

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da Albaluna »

buongiorno a tutte/i, oggi mi lamento.
quattro cose quattro prendo da loro perchè le vendono solo loro. ho ordinato il 28 ottobre, mi arriva la notifica il 30 che il pacco è spedito con tanto di numero di lettera di vettura. poi il nulla! il corriere il pacco non ce l'ha, scrivo in ogni dove e nessuno mi risponde. se mi rispondono (messaggio privato su fb) nessuno mi ricontatta. insomma, ma che stanno combinando? non so più che fare e onestamente di telefonare ne farei volentieri a meno.
sono un caso isolato?
c@lista
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/01/2014, 18:06
Località: Maddaloni

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da c@lista »

Sempre esperienze positive con la loro assistenza.
Ho scritto anche in italiano a volte, e mi rispondevano in francese (sti stronsetti :P ) ma a tono con la mia domanda. Da quanto non li senti più?
dodobel
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/09/2014, 10:19

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da dodobel »

Ciao a tutti
il mio problema di con il buono sconto che avevo esposto con un topic non si è risolto, non mi hanno risposto nonostante ho scritto il modulo che si trova sul sito per questo determinato problema, la mia esperienza con aromazone : su 3 ordini 2 mi hanno dato problemi tra merce non spedita e buoni sconto fasulli. . Peccato adoro i loro prodotti!! Ma non vedranno i miei soldi per un beeeel po
Avatar utente
Albaluna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 176
Iscritto il: 01/05/2013, 18:02
Località: Torino

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da Albaluna »

c@lista ha scritto:Da quanto non li senti più?
sto scrivendo loro da martedì scorso sia in italiano che in francese. in un paio di occasioni in passato li ho contattati via email e nel giro di un giorno ricevevo risposta. ora proprio il nulla! e sto usando anche il modulo di contatto eh, tutto regolare secondo le loro esigenze.
sono nera.
c@lista
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/01/2014, 18:06
Località: Maddaloni

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da c@lista »

Albaluna ha scritto:sto scrivendo loro da martedì scorso sia in italiano che in francese. in un paio di occasioni in passato li ho contattati via email e nel giro di un giorno ricevevo risposta. ora proprio il nulla! e sto usando anche il modulo di contatto eh, tutto regolare secondo le loro esigenze.
sono nera.
Ti racconto la mia esperienza. Qualche mese fa', dovendo fare il mio secondo ordine da loro, abbastanza cospicuo per le mie tasche, chiedo in giro se qualcuna avesse codici sconto, una ragazza me ne passa uno suo da 5 euro.
Compongo l'ordine, da 122 euro, provo ad inserire il codice nisba, gli scrivo.
Intanto mi faccio un giro qui, e scopro che i loro codici sono personali. Allora faccio l'ordine e pago tutto.
Dopo qualche giorno mi arriva una loro mail, in cui mi dicono, beh ma quello sconto che dicevi...te lo facciamo usare! :blob9: Scegliti 5 euro di prodotti e te li mettiamo nell'ordine che hai appena fatto.
Quello che mi sento di dirti è che i tempi del singolo utente, non corrispondono a quelli di chi gestisce centiania di richieste contemporaneamente.
Inoltre in questi giorni hanno messo di nuovo mano al sito (mi sono trovata in qualche fase do down)...possibile che qualche mail sia andata persa?
Pazienta ma non arrenderti. :duro:
dodobel
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/09/2014, 10:19

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da dodobel »

Ciao ragazze ho comprato un prodotto che alla fine non mi servirà a nulla.. quindi avevo intenzione di rimandarglielo ovviamente senza aprirlo o rovinarlo, la procedura è semplice o complicata? Se avete avuto delle esperienze sarei molto interessata a conoscerle!!
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da mulaky »

Ultimamente hanno allungato i tempi o sbaglio? Faccio l'ordine il 13 e c'è scritto che la spedizione prevista è per il 24 novembre :|
Vi risultano questi tempi? Una volta in 4 giorni lavorativi inviavano il pacco... Oddio, non c'è niente che mi serva così velocemente perché ormai il grosso lo compro su GC, però non ho ancora trovato degli idrolati migliori di quelli AZ... solo che vorrei ricevere il pacco tra massimo un mese perché poi vado in ferie per natale e ho il negozio chiuso :D
Avatar utente
Kiaraq
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1800
Iscritto il: 09/06/2013, 15:10

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da Kiaraq »

Mulaky ti confermo che hanno tempi lunghi per preparare il pacco!
Ho ordinato il 7 novembre e hanno spedito solo 11 giorni dopo!
Nel momento in cui hanno spedito il pacco mi hanno mandato mail di scuse anticipando che hanno inserito nel pacco un regalo per scusarsi del ritardo!
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da mulaky »

eh... io quando ho fatto l'ordine compariva spedizione il 24/11 e pensavo fosse un errore.
qualche giorno fa mi arriva una loro email in cui si scusavano, bla bla, e che l'ordine sarebbe stato spedito il 21/11 e che per scusarsi mi avrebbero mandato un buono... ordine fatto il 13. ancora non è stato spedito e del buono nessuna traccia. meno male che non erano cose urgenti, ormai compro da glamour cosmetics, ma non trovo idrolati migliori di quelli AZ in giro (a parte che GC non ne ha)
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da mulaky »

Chère cliente, cher client,
Le lancement de notre nouveau site et de nos nouveautés s’est accompagné d’un nombre très important de commandes fin octobre et début novembre. Nous tenons à vous remercier pour votre confiance et votre fidélité.

Nos équipes de préparation de colis et de service client ont été un peu « débordées » par cet afflux de commandes exceptionnel et nous sommes sincèrement désolés pour les désagréments occasionnés.

Nous prévoyons d’expédier votre commande le 21/11/2014. Elle sera accompagnée d’un cadeau pour nous excuser du délai de préparation exceptionnellement long.
Soyez convaincus que nous avons à cœur de vous satisfaire et que nos équipes mettent toute leur énergie à contribution pour répondre à vos attentes.
Nous sommes en train de mettre en place un plan d’action conséquent pour vous offrir à nouveau un service irréprochable très vite.
Une nouvelle fois toutes nos excuses.

Merci pour votre compréhension et votre soutien.

A très bientôt,
Valérie et Anne Vausselin
Aroma-Zone.com
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da Merissima »

A me oggi è arrivato il pacco ordinato il 13/11 e spedito il 19 con lettera di scuse.
Il problema è che manca qualcosa e mi hanno mandato un prodotto al posto di un altro :evil:
Naturalmente ho scritto adesso e spero che risolvano al più presto. Mi scoccia questa cosa. E' la prima volta che mi capita con un ordine . Mannaggia a me che ho tradito Glamour Cosmetics, ma mi hanno tentata alcune cosine :D: :evil:
Credo, comunque, che non convenga ordinare per il momento su AromaZone. Non li vedo in grado di gestire gli ordini rispetto agli anni passati (un paio d'anni fa l'ultimo mio ordine da loro e non ho mai avuto problemi) e considerato che siamo quasi in periodo natalizio ... :roll:
Avatar utente
Albaluna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 176
Iscritto il: 01/05/2013, 18:02
Località: Torino

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da Albaluna »

Il mio pacco è finalmente arrivato giovedì scorso.
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da mulaky »

a me hanno spedito oggi l'ordine fatto il 13... mah, vediamo
Avatar utente
Kiaraq
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1800
Iscritto il: 09/06/2013, 15:10

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da Kiaraq »

Ordinato il 7, ricevuto oggi il pacco.
Il loro cadeau di scuse dentro al pacco è un libro di ricette di spignatti con tema il Marocco in francese.
Io ovviamente non parlo francese e il libro mi interessa meno di zero.
:fangule: :duro:
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da mulaky »

Ma poi le loro ricette... :/
mallina35
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 320
Iscritto il: 14/09/2010, 22:54

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da mallina35 »

Noto con tristezza che sono aumentati di molto i problemi nati con aromazone, prima era uno dei siti più affidabili, mi chiedo casa stia succedendo. :neutral: