
Vermont Italia - Monodermà C10
Costo:€ 24 - In farmacia
Cos' è :Monodermà C10 è Vitamina C in MonoDermoDose ad alta concentrazione (10%), e rappresenta un trattamento tra i più moderni ed efficaci per la cura della pelle.
Ogni MonoDermoDose contiene infatti una quantità di Vitamina C subito disponibile e sufficiente ad equilibrare le funzioni della cute, oltre ad una frazione di Vitamina C pura inglobata in micro-celle che viene rilasciata nel tempo garantendo un'azione prolungata.
Dettagli tecnici : La MonoDermoDose, per la sua specifica formulazione, contiene solo Vitamina C pura e pertanto non necessita di conservanti, garantendo la massima tollerabilità anche sulla pelle più sensibilizzata.
La Vitamina C è un fattore nutritivo indispensabile che, non essendo sintetizzato dall'organismo umano, deve essere somministrato dall'esterno. L'applicazione topica di Vitamina C è la via elettiva per compensare eventuali situazioni di deficit a livello cutaneo.
L'Acido L-Ascorbico è la forma di Vitamina C utilizzata dall'organismo, i cui benefici effetti per la pelle sono stati ampiamente descritti. Tra questi vanno segnalati la stimolazione della sintesi del collagene, la fotoprotezione da UVA e UVB, l'azione schiarente sulle macchie da iperpigmentazione e le proprietà antinfiammatorie.
Per queste sue caratteristiche, la Vitamina C (Acido L-Ascorbico) è indicata nel trattamento dell'invecchiamento cutaneo, delle discromie cutanee (anche come prevenzione dopo trattamenti Laser) e come coadiuvante nel trattamento di alcune dermatosi a base infiammatoria.
Indicato per contrastare l'Invecchiamento e le Discromie Cutanee, nella Fotoprotezione e come coadiuvante al trattamento di alcune Dermatosi Infiammatorie.
INCI: Cyclopentasiloxane- Ascorbic Acid- Dimethicone Crosspolymer - Dimethiconol - Methil Methacrylate/Glycol Dimethacrylate Crosspolymer
---------------------------------------
appena comprato. nonostante i siliconi la sensazione sulla pelle non e' grassa...nessuna sensazione di unto! :yuhu: